Ventuno

146 15 6
                                    

Perrie esce di casa per andare a scuola , Zayn l'aspetta sotto casa come al solito sulla bici.

<<Hey... va tutto bene con Jonnie?>> chiede Zayn avvicinando a sè Perrie dai fianchi.

Perrie sospira. Ama il suo tocco. Come può rinunciare a lui ??

<<Zayn.. non dobbiamo più parlarci io ti devo escludere dalla mia vita , perchè Jonnie mi ha aperto gli occhi.>> risponde la bionda.

<<Jonnie non può aprirti gli occhi su di me , perchè tu mi conosci molto meglio di lui>> prova a spiegare il ragazzo mentre scende dalla bici.

<<Tu non capisci>> dice Perrie con gli occhi lucidi <<Sai che è molto protettivo e non se l'aspettava,ero ancora la sua bambina..>>

<<Ma che stai dicendo??!>> esclama Zayn <<Ti ha fatto il lavaggio del cervello!! Scommetto che ti ha detto che siamo ancora immaturi,che oggi lo faccio con te e domani con una nuova,che volevo solo sperimentare e che non ti amo davvero. è così Perrie?>>

Lei sa che è così.

<<E tu gli credi , lui non sa niente di noi>> sussurra Zayn.

Jonnie esce fuori di casa , dopo aver visto dalla finestra della sua camera i due ragazzi dialogare animatamente.

<<Cazzo Zayn!! Fuori di qua!>> strilla.

<<Non sono affari tuoi Jonnie , sto parlando con la mia ragazza>> gli risponde Zayn.

Perrie ha paura di quello che può fare suo fratello ma si sente al sicuro quando sta con Zayn; è in guerra con sè stessa.

<<E' mia sorella>> dice l'altro calmo.

<<Perrie io ti amo>> dice Zayn con gli occhi lucidi alla ragazza.

<<Anch'io>> le esce un filo di voce ma Zayn capisce.

Jonnie tira via Zayn da un braccio e lo butta a terra. Zayn fa un gemito di dolore , ma Jonnie inizia a tempestarlo di pugni <<Ti avevo avvertito!>>

<<NO!>> urla Perrie spaventata. Cerca di separarli.

I genitori di Zayn escono di casa correndo e quando Jonnie se ne accorge lascia stare Zayn.

Perrie corre da Zayn e si piega alla sua altezza accarezzandogli il viso mentre piange dal nervoso. 

<<Jonnie! Ma sei impazzito?!>> dice la mamma di Zayn in ansia. Lo spinge , ma non gli fa niente.

<<Che succede qui?!>> esclama il padre di Zayn.

<<Sto idiota si scopa mia sorella!>>

Nella piazza piomba il silenzio.

<<E bravo figlio mio!!>> esordisce il papà di Zayn facendo scoppiare a ridere il ragazzo preso in causa.

La mamma e Perrie arrossiscono.

<<Bhe... anche tu lo avrai fatto con la sorella di qualcuno..>> spiega la mamma a Jonnie. <<Arriva il primo momento per tutti , non importa con chi e l'età..>>

Jonnie sbuffa <<Invece a me importa. e non voglio che si ripeta , non voglio che stiano insieme.>>

<<Ma fatti i cazzi tuoi>> dice il papà. <<Che sicuramente è da tanto che non ti fai una>>

<<Yaser..>> lo riprende la moglie. 

Jonnie scuote la testa e torna in casa sbattendo la porta.

Nel frattempo Zayn si alza.

<<Voglio scusarmi per mio fratello...>> dice Perrie a testa bassa.

<<Ragazzi , potevate dire che state insieme>> dice la madre dolcemente.

Il padre annuisce <<Mi raccomando alle precauzio..>>

<<Grazie papà adesso dobbiamo andare>> dice Zayn prendendo per mano la sua bella.

<<Zayn tu non vai sulla bici !! lascia che ti medichi le ferite>> insiste la mamma , ma Zayn e Perrie sono già via da lì.



Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora