Cinque

233 18 1
                                    

La mattina dopo Perrie è in cucina. Si aspetta che Zayn le suoni il campanello per portarla a scuola in bici con lui come tutte le mattine, ma non lo fa.

Una lacrima le bagna il viso mentre prepara i soliti due toast al burro d'arachidi. Li fa tutti i giorni per l'intervallo scolastico, uno per lei e uno per Zayn.

E allora :《Jonnie, mi porti a scuola tu oggi?》

《E Zayn?》chiede suo fratello stranito.

《Non credo che verrà》risponde la bella, con voce strozzata.

Perrie va quindi a scuola con suo fratello Jonnie in macchina. Lui la lascia di fronte alla scuola con un bacio sulla fronte per poi sfrecciare a lavoro.

Quando Perrie arriva in classe vede che Zayn non è seduto in seconda fila vicino a lei come sempre, ma è all'ultima fila vicino a Elvis e Tony,mentre ridono e scherzano. Zayn incontra lo sguardo di Perrie e si sente male a vederla così triste. La ragazza non vuole credere a ciò che vede, così gli sorride naturalmente e si siede al solito posto, sperando che all'intervallo lui vada da lei.

Intanto Zayn è vestito in modo diverso. Ha dei jeans strappati con i risvoltini in basso e una giacca in pelle nera. Perrie pensa che non l'ha mai visto così sexy, con il ciuffo tirato in alto. Ma sa che non è lo Zayn che è sempre piaciuto a lei. È uno Zayn nuovo, falso. Dato dalla compagnia di quei due, forse per conquistare Gigi, che non è sul serio fidanzata con Tony.

《Ehi Malik》lo chiama Elvis facendolo girare. 《Guarda che il primo passo per avere Gigi è stare lontano da quella lì》dice indicando Perrie.

Zayn si altera serrando la mascella 《Mi sono seduto lontano da lei, non sono passato a prenderla a casa per portarla a scuola, non le ho risposto ai messaggi. Credo possa bastare》

Tony scoppia a ridere 《E perché ti ha sorriso prima??》

《Ho il diritto di salutarla, è la mia migliore amica》dice Zayn a denti stretti.

《Amico, non hai capito. IGNORALA.》

Zayn deglutisce spostando lo sguardo su Perrie, che per lui, è bella e irresistibile come una musa.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora