Tre

235 18 1
                                    

Perrie si chiede perché Zayn abbia scelto di prendere la bici e non la macchina per arrivare fino a scuola. E poi, perché è tornato a scuola?

Continua a seguirlo con l'affanno, maledicendosi perché non ha preso un mezzo.

Quando la bici di Zayn si ferma vicino all'entrata della scuola, Perrie si nasconde dietro un cespuglio per osservare meglio senza farsi vedere.

《Ciao》dice Zayn timidamente a un gruppo di ragazzi che Perrie e lui hanno sempre inserito nella categoria "Evitiamo". Sono bulli ed è meglio lasciar perdere.

《Malik》saluta Elvis, il ragazzo più ricco dei tre 《Che fai qua?》

《Volevo ehm...》prova a parlare Zayn, ma si incanta a guardare Gigi la nuova arrivata.

Ecco perché è tornato a scuola, Perrie capisce. Scuote la testa pensando che è un'idiota a pensare di poter attaccare bottone con una ragazza che già ha scelto il suo gruppo nella scuola da un giorno che ci viene.... E che gruppo ragazzi!

《È mia lei, facci caso》dice Tony, un altro ragazzo amico di Elvis, che stringe Gigi da un fianco.

《Voglio solo uscire con te》dice Zayn a Gigi con un sorriso.

La ragazza lo squadra schifato dalla testa ai piedi 《Ma apparteniamo allo stesso secolo?》gli chiede sfacciata facendo ridere i ragazzi 《Hai i jeans macchiati di fango.》

《Bhe si la mia migliore amica Perrie ha una casa col terriccio... È schizzato quando sono arrivato lì con la bici》si giustifica mortificato.

Perrie si morde il labbro. Ora si sente in colpa perché per causa sua, il suo amato Zayn ha fatto una figuraccia con la sua cotta.

《Vai anche in giro in bici》lo sfotte ancora la ragazza. Secondo lei andare in bici è una cosa passata.

Zayn deglutisce abbassando lo sguardo.

《Okay c'è qualche problema?》Perrie sbuca fuori dal cespuglio e arriva accanto a Zayn. Quest'ultimo la guarda sorpreso 《Che fai qua?》le chiede. E 《Ti salvo》risponde lei.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora