Diciannove

204 13 7
                                    

In quel momento passa Perrie che ride e scherza con Ryan , tornati dalla cena insieme al MC.
Zayn li vede e per poco non muore di gelosia!

Quando Perrie nota Zayn, il suo cuore fa delle capriole. Pensa che sia troppo bello e irresistibile per essere ignorato. Lei è così innamorata di lui ,così tanto che la consuma.

Ryan sorride fangirlando 《Ti lascio a Zayn》le fa un occhiolino scappando via. Perrie ridacchia scuotendo la testa.

Sospira facendo per entrare in casa , ma Zayn la ferma girandole le spalle e fa aderire il suo corpo contro la porta . Forse si sta sciogliendo nel guardare gli occhi di Perrie.

《Zayn..》sussurra lei debolmente.

Zayn sente le farfalle allo stomaco e si vergogna di questo. 《Mi fai sentire come un dodicenne anche solo quando dici il mio nome》le sussurra con un sorriso triste.

Perrie non sa se crederci. Non sa che pensare.

Zayn mette una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio di Perrie spogliandola con lo sguardo. Perrie chiude gli occhi al suo tocco sospirando.

《Perché non posso essere io a farti sorridere così e invece dev'essere quel Ryan?》Chiede Zayn a bassa voce per non rompere la magia. 《Mi manchi》mormora con gli occhi lucidi.

Perrie inizia a piangere silenziosamente e Zayn la abbraccia.

《Cosa devo fare Zayn?》gli dice Perrie. 《Mi hai mandata a quel paese per una ragazza , l'hai fatto con me perché forse ti avrebbe fatto schifo con lei viste tutte le malattie veneree , e persino dopo quello che avevo considerato tutto... sei andato via..》

Zayn scuote la testa 《Sono stato poco sveglio. Mi sono svegliato dopo , quando ho capito che mi mancava ogni piccola cosa di te e mi mancavi te. Mi sono svegliato quando ho iniziato a vedere Gigi come una ragazza sporca, e tu sei così pura. Quando mentre facevamo l'amore tremavo e avevo paura di sbagliare tutto e non piacerti. Ho sempre voluto farlo solo con te, da quando avevo quattordici anni..》ridacchia un po' imbarazzandosi 《Mi sei mancata per tutto e l'ho represso per sembrare un figo. Ho sognato quella sera tra noi troppe notti,ti avevo sempre nei pensieri. Sto di merda senza di te perché mi sono innamorato di te e non mi è mai successo di sentirmi così con nessuna , sono fottutamente geloso di Ryan e ... Dio Perrie. Sto rovinando tutto lo so,ma tanto ho già iniziato..》

Perrie sospira sentendo andare il cuore a mille. Si asciuga le lacrime 《Zayn..》

《Ti amo》le dice Zayn.

Perrie sgrana gli occhi 《Come?》

《Ti amo》ripete Zayn , questa volta più sicuro. I suoi occhi iniziano a brillare.

Perrie sorride piangendo. Si avvicina a Zayn e fa incontrare le loro labbra. Zayn si attacca al suo corpo sentendosi felicissimo e la tiene stretta dai fianchi mandandola in paradiso. Lei allaccia le braccia attorno al suo collo. Schiudono le labbra nello stesso momento e le loro lingue iniziano a intrecciarsi , così come i loro cuori.

《Quindi sei mia?》Chiede Zayn facendo sentire Perrie al settimo cielo.

Perrie rotea gli occhi 《Ti amo》gli risponde. Zayn si morde il labbro e la bacia di nuovo. 《C'è Jonnie in casa?》sussurra. Perrie scuote la testa. Zayn prende la mano di lei ed entrano in casa.

Zayn la prende in braccio facendola ridere , e ride anche lui. La porta al piano di sopra fino alla sua stanza e poi la mette giù. Le dà baci sulle labbra , sulle guance , sul collo.. e Perrie sospira di piacere. Lui si impossessa di nuovo delle sue labbra e poi fa scendere piano le mani sui suoi glutei. Perrie arrossisce e lui avvicina lentamente la sua intimità abbastanza eretta a quella di lei , rilasciando degli sbuffi di sollievo. 《Perrie.. dimmi che vuoi..》

Perrie ride leggermente vedendolo così debole. 《Sì》sussurra. Zayn inizia a spogliarla di tutto quello che ha addosso , cercando di trattenere le sue voglie dalla bellezza di Perrie, e poi si spoglia anche lui adagiando la ragazza sul letto.

《Come posso meritarmi questo?》Chiede Zayn baciando Perrie sul collo e inalando il suo buonissimo profumo ad occhi chiusi.

《Ssh》risponde Perrie.

Poco dopo Zayn entra in lei con una spinta decisa , e dopo alcuni minuti inizia a muoversi. Succhia i capezzoli della ragazza tenendola ferma dai fianchi nudi , mentre si spinge dentro di lei. Si sente felice di riuscire a farla gemere così. Perrie lo manda in paradiso con un solo sguardo.

《Quanto sei bella》le dice appunto.

Perrie lo guarda mordendosi il labbro. Zayn si trova su di lei , con gli addominali scolpiti e ogni muscolo che si contrae mentre si muove. Tutte le volte che spinge la guarda negli occhi aprendo leggermente la bocca , con il ciuffo di capelli attaccato alla fronte sudata.

E lei è bellissima. Certo.

I due ragazzi continuano ad amarsi per molto tempo , anche perchè Zayn si sforza di durare tanto per godersi il momento. Vuole sognarsi tutto questo.

Alla fine , con un'ultima spinta forte, si libera dentro di lei e lei attorno a lui.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora