Sette

224 17 0
                                    

Perrie piange disperata buttando tutte le cose che Zayn le ha dato nella sua vita nel cestino. Butta le sue lettere chiuse nell'armadietto scolastico, brucia le loro foto, i disegni che lui le ha fatto, tutte le loro cazzate...

《Ma che cazzo fai!》le grida Zayn abbandonando le labbra di Gigi.

Zayn stava baciando Gigi, ma ha lasciato perdere quando ha visto Perrie mandare a fanculo la loro amicizia. Lui lo ha fatto nella realtà, ma non riesce a buttare tutto quello che ha con Perrie. Perrie reagisce diversamente.

Se vuoi Gigi devi chiudere con Perrie, perché le sfigate fanno parte della tua vita passata, gli hanno detto Tony e Elvis. Ma lui semplicemente non riesce. Ha ottenuto Gigi.

Ma Perrie?

《Perrie la vuoi smettere?》dice Zayn con le lacrime agli occhi vedendola buttare tutte le loro cose.

Perrie singhiozza poggiando la testa contro l'armadietto. 《Sei un bastardo.》

Zayn sussulta. Perrie non lo ha mai insultato. A dire il vero non l'ha mai sentita dire parolacce che vadano oltre "scemo" e "stupido". Zayn non le ha mai considerate parolacce, ma sa che adesso si sentirebbe una merda anche se gli dicesse una di quelle due parole.

Perrie non lo guarda neanche e va via della scuola, lasciando Zayn con il cuore diviso in due.

Si gira e vede Tony baciare Gigi. Sa che devono condividerla in tre: lui, Elvis e Tony.Prima era il suo turno ma è stato bloccato da Perrie

Perrie non l'ha mai divisa con nessuno....

'Che coglione' pensa Zayn. E forse lo è davvero.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora