Perrie manda un messaggio a Zayn scrivendogli di venire a casa sua per parlare. Zayn non vede l'ora di vederla. Nonostante abiti di fronte a lei continua a guardarsi intorno per avere la conferma che nessuno lo veda andare da Perrie.
Perrie ha capito perfettamente che Zayn non è più quello di prima... E allora perché non cambiare anche sé stessi?
Zayn arriva davanti a casa di Perrie e apre la porta con la chiave che conserva sotto lo zerbino. Non ha mai bussato e mai lo farà, anche se si sente un bastardo come ha detto Perrie.
《Perrie?》la chiama
In casa c'è silenzio. Si fa guidare dai petali di rose rosse che guidano alla sua stanza. 《Che cazzo?》si chiede.
La porta della stanza di Perrie è un po' aperta. Lui entra ma rimane ghiacciato sulla sua posizione quando vede Perrie, la sua migliore amica, vestita solo di un completo di intimo in pizzo rosso, i capelli biondi lasciati cadere sulle spalle e il rossetto rosso a infuocare le sue labbra.
Zayn la fissa a bocca aperta. Non riesce neanche a respirare.
《Zayn》dice Perrie ancheggiando verso di lui.
Il ragazzo ha un'erezione prepotente nei pantaloni. Non sa come fare. Non l'ha mai vista in quel modo.
《Cosa stai facendo?》le sussurra, dato che non riesce a tenere un tono di voce normale.
Lei gli sorride e lui pensa di poter morire.《Sei bellissima》dice con gli occhi lucidi.
La bionda chiude la porta. Lo sguardo di Zayn cade involontariamente sui suoi glutei coperti pochissimo da quel triangolino di stoffa.
Sta combattendo con i suoi ormoni e il suo cervello.Fa sedere Zayn sul suo letto con il piumone bordeaux. Ha preparato una sorpresa per lui, con tanto di candele profumate alla vaniglia, ma lui sembra non vedere altro che lei.
Perrie è affascinata da come si muove su e giù il pomo d'adamo di Zayn quando deglutisce. Si sente un po' in imbarazzo, perché Zayn non l'ha mai guardata in quel modo. E lei non si sarebbe mai fatta vedere in quel modo, persino quando vanno al mare lei mette un costume intero.
Gli occhi di Zayn scivolano sulle gambe di Perrie, sui suoi seni, sul suo ventre. E pensa a quanto cazzo è stato coglione. Cieco. Stupido. La guarda negli occhi e vede la sua migliore amica, tutto quello che ha, ancora lì davanti a lui.
Perrie si siede a cavalcioni sulle gambe di Zayn, che è seduto. Lui boccheggia quando l'intimità della ragazza tocca quella sua. Sente il bisogno di toccarsi quando Perrie si morde il labbro. Non se l'è mai immaginata così sexy.
Zayn ha sempre fatto sogni su Perrie, le sarebbe piaciuto toccarla sul serio, ma ha subito scacciato quei pensieri erotici perché era la sua migliore amica. Anche adesso ha paura di toccarla, la sente come un pezzo di cristallo. Non vuole sbagliare, non riesce a muoversi.
Perrie dà un bollente e sensuale bacio sulla guancia a Zayn. Poi sposta le sue labbra lungo la sua mascella, poi arriva al collo, alla gola. Gli lascia baci ovunque, dove ha sempre sognato baciarlo. E Zayn sta cercando di trattenersi.
Perrie spera che il ragazzo afferri i suoi fianchi, la sua vita, come piace a lei come quando scendono dalla bici. Quindi allaccia le sue braccia al collo di Zayn e gli dà un bacio all'angolo della bocca. Il ragazzo non resiste e fa scontrare le loro labbra.
Forse quei due sono stupidi sul serio. Si comportano da idioti. Quando si baciano sulle labbra tutto si annulla e prendono vita i battiti dei loro cuori che sembrano voler uscire. Perrie sogna quel bacio da quando aveva sei anni. Zayn ha voluto baciare le labbra di Perrie alcune volte. Ma ad ogni modo ora si stanno baciando, e nessuno dei due ci sta credendo.
Le loro lingue si accarezzano, le loro bocche si cercano, si sperimentano, si amano. E Zayn non vuole Gigi. Non la vuole in questo momento, non la vuole più. Quando ha baciato Gigi non ha pensato di non volere più Perrie. Ma quando bacia Perrie, non vuole più nient'altro se non quest'ultima.
Perrie muove il bacino su quello di Zayn facendo gemere il ragazzo nella sua bocca. Lui è eccitatissimo tanto da far male. Prende Perrie dai fianchi e inizia a massaggiarglieli. Non riesce a smettere di baciarla. Lei si stacca un po' per prendere fiato ma lui incolla le loro labbra ancora, come se non desiderasse nient'altro.
《Perrie》dice con voce roca facendo sentire la ragazza in paradiso. 《Perché tutto questo?》
Perrie lo guarda negli occhi 《Volevo piacerti ... volevo piacerti come lei piace a te. Scoperta...》dice arrossendo.
Zayn le sorride dolcemente e pensa che sia tenerissima. Non sa che Perrie le piace anche senza tutto quello.
《E mi dispiace di aver strappato tutte le nostre-》prova a dire, ma 《ssh》dice Zayn schiacciando con un dito le sue soffici labbra. Non riesce a resistere e le dà un bacio a stampo. 《A me dispiace di aver finto di non aver bisogno di te. Io ho fottutamente bisogno di te Perrie, e sai perché?》le chiede.
Perrie sorride 《Perché?》
《Perché sei la mia vita.》
Il cuore di Perrie fa una capriola. È sicura di essere felice.
Riprendono a baciarsi. 《Posso?》chiede Zayn abbassando un po' le mani...
Perrie arrossisce sentendo calore al bassoventre quando Zayn schiaccia il suo sedere con le mani. Ama le mani di Zayn e ama come si muovono lungo il suo corpo. 《Le tue mani》le sfugge gemendo. Zayn sorride leggermente e stringe un po' di più il suo sedere, per lui è ancora un sogno da cui vuole essere svegliato. Si stanno baciando tanto, tantissimo.
Fa risalire le sue mani sulla schiena di Perrie e le slaccia il reggiseno, sentendosi strano. Strano perché
1. È Perrie.
2. Non sa come fare perché è imbarazzato.
3. È eccitato.Il reggiseno di Perrie abbandona il suo corpo e cade giù lasciandole i seni scoperti. Zayn li guarda, e poi guarda i suoi occhi. Zayn guarda Perrie decidendo di non voler dimenticare mai quello che sta vedendo. Perrie è bellissima.
La ragazza succhia il collo di Zayn facendolo gemere, sta impazzendo, lo vuole. E Zayn si sta trattenendo perché la prenderebbe ora.
La afferra da sotto le cosce e la trascina sotto di sé iniziando a spogliarla anche degli slip e rimane incantato a fissare la bellezza della sua migliore amica. La tocca dappertutto e nel frattempo entrambi si chiedono che cazzo stiano facendo.
Perrie rimane senza fiato quando Zayn si toglie la camicia e gli skinny neri con la cinta e fa un sorriso. È bellissimo. Ed è in boxer.
Zayn riprende a baciare la sua bella mentre le tocca in quel posto dove nessuno l'ha toccata. Sa che è vergine e vuole stare attento, ma del resto anche lui è vergine. Hanno sedici anni nulla di nuovo.
Perrie geme nell'orecchio di Zayn ai suoi tocchi bollenti e quest'ultimo non può fare a meno di masturbarsi come non ha mai fatto prima alla vista di Perrie nuda sotto di lui accompagnata dai versi di piacere, come nei suoi stupidi sogni, forse anche meglio, e gemere sommessamente. Zayn fa entrare un dito in Perrie facendole stringere con i pugni la coperta. Le dà un bacio sulla fronte e prosegue incredulo di star toccando seriamente una ragazza. Non avrebbe mai pensato che la prima fosse Perrie, e Perrie lo stesso. Dopo un po' lui si trova a sforbiciare dentro la ragazza e lei annuisce dicendo che crede di essere pronta.
Zayn allinea la sua erezione all'entrata di Perrie, guardando attentamente tutte le sue forme pazzesche e in poco tempo si perde in lei. È una battaglia e hanno perso entrambi, entrambi persi nel piacere che si stanno dando su quel letto. Zayn dà delle spinte forti e abbastanza violente, proprio come sognava. Ma a Perrie piace. E geme, per tutta la sera. E Zayn è sempre più convinto che impazzirà. Perché è totalmente pazzo di Perrie.
[CAPITOLO SCRITTO DA @lovezayn__].
STAI LEGGENDO
Best Friends ~ Zerrie
FanfictionZayn e Perrie sono migliori amici da quando erano piccoli. Perrie ha sempre avuto una cotta per lui, ma non ha mai avuto il coraggio di ammetterlo. Zayn, d'altro canto, attraversando il periodo adolescenziale, cambia e inizia a fare, probabilmente...