Ma posso dormire?

393 29 28
                                    

Caro... vabbè, hai capito.
Ti scrivo in una fredda nottata di gennaio, sono le tre di notte. Oggi era una sera come le altre: ho indossato la mia vestaglia super chic rosa con un motivo a gattini (mel'ha consigliata Dolores) e ho cominciato a cantare Shake it off. Finito ciò ho messaggiato i miei capelli untissimi bellissimi levissimi con olio extra vergine d'oliva condividendo foto di gattini e caffè su Faizbeukc. Al momento di andare a domire mi sono messo una maschera di cetrioli e zolfo per idratare la pelle e ho mandato una foto a Dolores.

 Al momento di andare a domire mi sono messo una maschera di cetrioli e zolfo per idratare la pelle e ho mandato una foto a Dolores

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mini Spazio Autrice:
Foto by me. Free screenshots.

Mi sono infilato sotto le coperte e proprio mentre sprofondavo nel mio sonno di bellezza, la porta della mia camera si è spalancata.
- Severus! 
-Minerva?
- Professore!
- Gazza!
- Ciuchino!
- Severus mi spiace se ti abbiamo interrotto in un momento... uhm... intimo?
- Ma no, nessun problema- ho risposto mentre, sotto la maschera, il mio incarnato cadaverico si tingeva di una tonalità vagamente rosea.
- Oh mio dioh! Quella vestaglia è fa-vo-lo-sah- ha detto Minerva, ma solo nella mia testa perché  nella realtà non la stavo ascoltando.
-Cosa suggerisci di fare?
In un attimo la mia mente sublime ha elaborato una tecnica per non fare figuracce. Induzione? Legilimanzia?
- Scusa, potresti ripetere?
- Qualcuno ha rubato dalla biblioteca proibita.
- Usate una pozione di localizzazione.
- Non siamo in Once Upon A Time! Ormai abbiamo perso il colpevole, ma ci serve qualcuno che sorvegli la biblioteca: potrebbero  tornare.
- E cosa vi fa pensare che io sarei disposto a farlo?
- Ecco... potrebbe essere stato Potter. E un'azione del genere merita l'espulsione.
Incurante del mio outfit imbarazzante,  mi sono alzato in piedi e sono corso in biblioteca, dove sono tuttora.
Sto scrivendo per restare sveglio,  non devo addorment



Spazio Autrice
Sono tornata! Cosa ne dite del capitolo? Lasciatemi un commento, please e se volete una richiesta: di cosa volete che Piton parli?

Diario di Severus PitonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora