708 37 5
                                    

Lance:
Un giorno noioso come gli altri può sembrare... mi sveglio, faccio colazione e mi dirigo a scuola, a piedi ovviamente, perché mamma non si degna di comprarmi un motorino...entro in classe la prof inizia a fare l'appello.

Ad un tratto un ragazzo dai capelli neri lucenti entra nella mia classe, la prof cambia subito espressione e il suo viso sorridente diventa cupo e imbronciato.

"Ragazzi questo è un ragazzo bocciato che starà nella nostra classe per quest'anno..."disse la prof
Il ragazzo era visibilmente frustrato da quella presentazione ma non sembrava essere un ragazzo che se la prende per così poco...

Era basso rispetto a me e aveva un pantalone nero, una giacca di pelle e dei guanti neri da motociclista figo moolto figo

"Ragazzo siediti dietro se non hai intenzione di seguire la lezione" disse la prof che stanamente stava dando molto fastidio anche a me!

Io essendo abbastanza alto mi trovo agli ultimi banchi e il ragazzo si siede proprio accanto a me.
"Piacere Lance..." perché lo ho fatto...
Lui mi guarda, i suoi occhi sono di un colore strano sembrano viola.
"...p-piacere Keith..." abbassa la testa e fissa il banco.

Perché lo avranno bocciato? Perché la prof sembra odiarlo? Perchémi sto interessando a lui?

Ok lasciamo stare...
Dall'inizio alla fine della lezione Keith non ha fatto nulla neanche aprire il libro.

Suona la campanella
La prof ci saluta
Inizio a mettere a posto
Keith si alza si gira verso di me e dice "come torni a casa?"
"A pieni..."rispondo
"Vorresti un passaggio?"
Io arrossisco perché sto arrossendo?!
"S-si va bene!" Accetto

klance love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora