Keith:
Ma che dice? Solo perché ci sono delle persone non ha voglia di baciarmi?! E come dovremmo fare allora? Solo in casa o in posti appartati? Non è giusto...
Mi alzo e esco dall'acqua Lance mi guanda come se non stesse capendo.
Poi si alza anche lui e mi raggiunge.
"Hey tutti ok?" Mi chiede
"Si andiamo via" rispondoVolevo avere una bella giornata con lui ma ovviamente è andato tutto storto...
"E dove vuoi andare?" mi chiede.
"A casa..."
Prendiamo la moto e arriviamo a casa mia.
"Shiro non c'è?" Chiede Lance
"No ieri è partito per una commissione di lavoro e starà via per una settimana" rispondo.
"Quindi non c'è problema se resto con te per stasera giusto?" Mi chiede con la sua solita espressione da dolce bastardino...
"Ovvio che puoi rimanere"
Perché non riesco a fare l'arrabbiato con lui!
"Ma se vuoi puoi passare anche la notte qui!" Continuo...
"Non credo ci siano problemi, aspette faccio una telefonata!"Lo so che chiama la madre per il permesso, come al solito, haha
Crede che non lo abbia capito ma lo trovo tenero ancora attaccato alla mamma...
Della mia non ricordo quasi niente."Okk Keith" ok la mamma ha accettato...
Chissà cosa le racconta di me.
Deve essere una brava donna con un figlio fantastico!
"Cosa vuoi fare prima di cena?" Chiedo per far passare il tempo.
Lance mi guarda con una faccia perversa...
"Nooo Lance quello sta sera! Io pensavo ad un film o videogiochi!!!"
Lance arrossisce...poi anche io...Iniziamo a ridere come due idioti.
STAI LEGGENDO
klance love story
Fanfictionchi ama voltro e la klance tutti allora questo libro fa per voiiii