329 30 8
                                    

Lance:
Ma che ha Keith? ero convinto che volesse stare con noi...oh giusto lui odia le persone.
"Ma che dici! Oggi è venerdì e non abbiamo ancora pranzato!" Gli ricordo.
"Giusto è venerdì!" Sembra essere sollevato, come se una catastrofe si fosse ritirata, è strano come cambia subito espressione ma è il mio Keith lui è fatto così e non lo lascerò andare facilmente!
Keith:
Credevo avesse dimenticato del nostro venerdì speciale...vorrei abbracciarlo ma non posso quello scricciolo ci sta fissando...
Lance:
"Allora andiamo?!" Interrompo i pensieri di Keith.
"Solo che...Keith, Pidge viene con noi"
Forse lo avrei dovuto avvertirtite prima...ora mi strozza.
"Nessun problema lo avevo intuito..." risponde.
"Scusate ma come ci arriviamo?"Interviene Pidge.
Giusto cavolo abbiamo solo la moto di Keith...
A quel punto rimaniamo tutti in silenzio per pensare una soluzione.
Ad un tratto esce un sospiro da Keith"Shiro..."
Oh nooo! Cosa vuole fare? Ha intenzione di invitarlo?
Anche se tutto sommato se a un auto ci farebbe comodo!
"Che ne dici Lance? per te va bene se ci porta lui?" Chiede Keith.
Vorrei tanto rispondergli di no ma non so proprio come reagirebbe e comunque ci serve una macchina....
"Va bene"rispondo
Passano meno di 5 minuti quando vediamo arrivare Shiro alla guida di una jeep nera.
Arrivati al fast food io e Keith ci sediamo a fianco come al solito.
Mi ero quasi scordato di Pidge...
Shiro e il mio amico iniziano a parlare amichevolmente mentre ascolto le loro conversazioni scopro molto di più su Shiro...
"Quindi vivete insieme perché lui è il tuo tutore, giusto?" chiedo
" sì proprio così "rispondono...
Che sollievo almeno so che Ciro non sarà un problema... aspetta un problema per cosa??
Non so neanche se Keith vuole stare con me...

A quel punto mi torna in mente quello che è successo pochi minuti fa a casa sua...voleva baciartmi giusto?!

O forse no...

Divento improvvisamente triste e credo che Keith sia l'unico ad essersene accorto...
"Che hai"mi chiede
"Niente lascia stare" rispondo...
" vieni andiamo in bagno" dice Keith prendendomi per un braccio.

Cosa vorrà dirmi??

klance love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora