Lance:
Partiamo e Keith sembra andare più lento del solito, uffaaaa adoro quando va veloce e i suoi capelli mi sfiorano il viso!!"Keith velocee >//<"urlo stingendo le mie braccia attorno al suo busto.
Da dietro non riesco a vedere il suo viso, mi piacerebbe vedere che espressione fa quando guida.
Lui non risponde ma si nota che stiamo andando più veloce.
Aah siiAd un tratto mi rendo conto che non ho idea di dove ci troviamo...
Keith si ferma e dice"siamo arrivati!"
Ma dove ci troviamo? Sembrerebbe una stradina di campagna sperduta.
"Dove siamo di preciso?" Chiedo
"Vieni!" Dice, prendendomi per la mano, è calda, sarà per quei guanti neri che porta sempre.Non mi ha ancora spiegato dove stiamo andando ma ci avviciniamo ad una casa lì vicino.
Ci troviamo di fronte alla porta e Keith suona il campanello.Ci stiamo ancora tenendo per mano...lui non sembra neanche essersene accorto...
La porta si apre "oh Keith sei arrivato finalmente" ma chi è?!
Davanti a noi un ragazzo alto e muscoloso sembrerebbe essere anche più grande di me.Keith lo guarda e sorride...
Cosa?! Lui non sorride mai con nessuno solo con me quando faccio lo scemo ma... questo ragazzo chi cavolo è?!"Ciao Shiro!" Dice Keith.
Shiro eh...
"lui è Lance un mio amico che viene in classe con me" mentre lo dice la sua mano stringe la mia...
"Un amico? e da quando hai amici?" Dice Shiro ridendo.
"P-piacere Lance" stringo la nano a Keith...
STAI LEGGENDO
klance love story
Fanfikcechi ama voltro e la klance tutti allora questo libro fa per voiiii