17°

236 22 3
                                    

Lance:
Keith mi aiuta a portare mia madre sul divano...
"Lance ho fatto uno strano sogno...tu ed un ragazzo vi baciate e poi è successo che..." la mamma si rende conto che non era un sogno...
"Mamma posso spiegarti"dico
"Lance non c'è nnt da spiegare se tu sei felice per me va bene" dice mamma.
"Sei  sicura? Da come hai reagito non mi sembra tutto ok..." cioè è svenuta!
"Si mi avete preso alla sprovvista..." ammette
"Comunque lui è Keith?"continua
"Si piacere signora " dice Keith allungandole una mano

È così tenerooo owo

Poi dalla mia camera esce Pidge che ci guarda e dice "cosa sta succedendo?" Poi fa la sua solita risata carina.
Keith la guarda e si avvicina a lei...
"Sei davvero una ragazza?" Le chiede
"S-..."non gli da il tempo di rispondere che Keith l'abbraccia"scusa..."
Gli sussurra...
"Hey voi due siete troppo attaccati ora mi ingelosisco!" Dico con aria spiritosa.

Sono passati varie settimane dell'accaduto.
Io e Keith ci vediamo spesso anche a casa mia tutta la mia famiglia lo conosce e gli vuole bene!
E diciamo che lo abbiamo fatto parecchie volte... capite di che parlo!
Oggi andiamo al voltron, ah giusto *voltron* è il nome del fas food del venerdì speciale, vengono con noi da sempre anche Pidge e Shiro

Scommetto che c'è del tenero tra loro...

È ancora il primo mese di vacanze adoro pensare al fatto che ci mancano ancora 2 mesi per diverci tutti insieme♡

*din don*
Oh il campanello dev'essere Keith!
"Giorno Lancy" dice Keith con aria dolce.
"Giorno" rispondo e gli do un bacio sulla guancia (lo odia sulla guancia)
Mi guarda storto "hey voglio il mio bacio!"
Lo accontento baciandolo in bocca.

Arrivati Keith mi prende in braccio come al solito per farmi scendere dalla moto.
"Oggi fa proprio caldo" dice
"Io non me ne rendo conto guarda ho le mani congelate haha" come al solito...
"Tuuu! sei il mio frigo portabile!" Urla abbracciandomi e rinfrescandosi.
Prima di entrare nel voltron noto con la coda dell'occhio qualcuno che ci fissa...mi giro.

Hunk?!
"Hunk...ciao!" Saluto con ancora Keith attaccato alle mie spalle ad abbracciarmi.
"C-ciao Lance c-come va?" Chiede
Sembra in imbarazzo ma perché?! Siamo amici da tanto...
.
.
.
Oh giusto...hehe Keith...
"Tutto bene" ripondo.
Avrà visto tutta la scena giusto? Si sicuramente...
"Ecco io..."inizio a parlare
"È stato un piacere ma ora devo scappare a lavoro" dice corredo nel voltron

Okk lavora qui da quando?!
In tutto questo Keith non dice nulla entriamo nel locale e ci sediamo al solito tavolo.

klance love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora