Keith:
Non so cosa pensare...non so cosa fare...
Io credo che Lance mi piaccia, ma non so se lui contraccambia...Ha appena avuto una telefonata e vorrei tanto sapere chi è questo PIDGE! Se esserne geloso o meno...
Dopo che i miei genitori sono morti vivo con Shiro da circa 8 anni...lui è come un padre per me."Keith" Lance mi chiama.
"potresti riportarmi velocemente a casa" mi chiede...
No!
Vorrei rispondergli
Perché so che si incontrerà con il suo amico...
"C-certo..." fanculo!
Perché faccio così...di solito sono sempre molto diretto, evidentemente Lance è diverso.Prendiamo la moto e accompagno Lance a casa, lì davanti ad aspettarlo c'è un piccolo ragazzo dai capelli chiari e gli occhiali grandi a cerchio.
Ci fermiamo e Lance corre ad abbracciarlo...
Che rabbiaaa!
"Pidge ti presento Keith!"
" Keith lui è il mio amico italiano"
Wow io mi aspettavo un bel ragazzo alto ma questo proprio no...avrà avuto sì e no 15 anni...hehe bel rivale."Piacere" fa pidge allungando una mano.
Io rispondo "si! piacere coso" e con il mio solito carattere da maleducato non gli stringo la mano.
Lance e quel'altro iniziano a parlare tutti esaltati.Mi sento inutile, di nuovo, sono ritornato al punto di partenza...
Prendo la moto convinto di andar via
"Keith che fai?!" Urla Lance
"Tolgo il disturbo..." Lance a quella risposta sembra star male ma non ci posso fare niente se qualcuno mi abbandona vado avanti...ormai ci sono abituato...
Ma con lui non ci riesco!Già ragazzi ogni tanto cambierà narratore ma il principale resta Lance
Poi vedrò di aggiungere storielle su Pidge e Shiro...mlmlml
STAI LEGGENDO
klance love story
Fanfictionchi ama voltro e la klance tutti allora questo libro fa per voiiii