19°

273 19 4
                                    

Pidge:
Hei come và da ora racconto un po' io.
😂
Come già sapete mi sono trasferita in America, per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Comunque appena finiamo di mangiare i due piccioncini vanno via in moto e io come al solito torno a casa accompagnata da Shiro.
Parliamo sempre degli stessi argomenti quindi: Keith, Lance e scuola.
Non so se in questo momento è impegnato con qualcuna, ma sono sicura che lui mi ritiene una bambina, che sembra un maschio...

Entro in macchina abbasso il finestrino, fa davvero caldo, e guardo il vuoto immersa nei miei pensieri.

" Ehi ti va di prendere un gelato"chiede Shiro con tanto di sorriso.
Strano, di solito mi porta dritta a casa evidentemente oggi non aveva nulla da fare...
" si ok" Rispondo io senza girarmi verso di lui.
"non sei una persona di molte parole o non ti sto simpatico Pidge?, perché con gli altri parli tanto?" Chiede Shiro sempre quel sorriso.
La sua domanda mi spiazza e ora come rispondo...>///<
"Oh scusa ho esagerato? E che sono curioso di conoscerti meglio..." continua.
Ah...
Prendiamo il gelato e torniamo in macchina.
(Ok non pensate male!!! Può sembrare la scena di bnp...ma non è così!!!)
Abbiamo solo parlato...
Poi mi ha riportata a casa...
"Ciao ci vediamo" dice Shiro
"Si ciao!" Rispondo sorridendo.
Apro lo zaino per prendere le chiavi ma...quizmak non ci sono!!
Ora come faccio?!
"Shiro non-non ci sono le chiavi..."
Dico.
"Ti saranno cadute da qualche parte!"
Risalgo in macchina.
"ti va di venire da me almeno non rimani sola, molto probabilmente ci sarà anche Keith con Lance"
Annuisco e partiamo
Arrivati a casa loro non c'è traccia ne di Keith ne di Lance.
"Ok domani andremo al Voltron a vedere se le hai lasciate lì ormai è chiuso ora, se lì non ci sono faremo il giro che abbiamo fatto prima per vedere di trovarle" dice Shiro.
"Ok Grazie Shiro♡"
Shiro prova poi più volte a chiamare Keith ma lui non risponde...
Evidentemente i due sono da Lance.

"ti va di vedere un po' di TV o magari vuoi giocare al computer Dimmi tu" dice Shiro.
"Grazie ho il mio computer nello zaino" dico io.
"ti va di giocare a un videogioco?" Continuo
"non sono un esperto ma Ok proviamo!" Sorride...

E nnt ecco la nostra serata...videogiochi videogiochi videogiochi
Ci addormentiamo sul divano...
Il mattino seguente...

klance love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora