Lance:
Keith dalla mia stretta si rende conto che ci stiamo tenendo per mano da molto e decide di separarle mi stava dando conforto con quella sua morbida pelle e non appena ci stacchiamo mi sale un anzia tremenda e una gran voglia di riprendere a toccarlo."Lance lui è il mio coinquilino Shiro" dice Keith
Coinquilino?!Cioè vivono insieme?!come?!perché?!
L'unica cosa che sono riuscito a dire è stata "quindi vivi qui?" Che stupida domanda...idiotaa
"Si ovvio" risponde Keith sorridendo leggermente carinoooMi fanno accomodare nel piccolo salotto Shiro chiama Keith in un'altra stanza e rimango solo per un po'...
Avete presente gli istinti omicida ecco, in quel momento sarei voluto entrare correndo nell'altra stanza e saltare al collo di quello Shiro!Si sente una porta chiudere e dalla stanza esce Keith.
"Finalmente sono riuscito a convincerlo ad andare via!" Dice il moro...Perché lo ha cacciato?
Ora siamo soli?"Ok..." rispondo
"Lance senti devo dirti una cosa..."
Im mio cuore inizia a battere più forte di quanto non abbia mai battuto!
Cosa vorrà dirmi?
Perché sono così agitato?
Non sarà per caso che...che Keith mi p-piaccia....?
"Certo a me puoi dire tutto" rispondo sudando freddo...Mi prende le mani e dice "come fai ad avere delle mani così fredde cavolo?! Prima le ho dovute staccare perché mi stavi congelando!"
Coooosa tutto qui?! E io che mi aspettavo una dichiarazione da oscar...
"Haha in realtà non lo so, ma le tue sono davvero calde!" Dico...
"Già"
Iniziamo a ridere come degli stupidi e dopo qualche secondo cala il silenzio, ci guardiamo negli occhi, Keith allunga una mano verso il mio viso, mentre l'altra tiene stretta la mia.
Cosa vorrà fare?!
E se ho capito male?
La sua mano si avvicina sempre di più ... vrrrrrrrr fuck il telefono...
"Devo rispondere" dico.
"Ok fai pure" la faccia di Kate sembra delusa forse voleva davvero baciarmi.Al telefono:
Lance: pronto?
?:Lance dove sei?
Lance: oh! Pidge sei tu?
Pidge: si sono io...ma dove sei? sono arrivato!
Lance: di già?! Sei arrivato presto che bello!
Pidge: si quindi muoviti! Non vedo l'ora di ri venderti! Ti ho portato una sorpresa!
Lance: anche io non vedo l'ora di rivederti! E di avere la mia sorpresa... Arrivo!
Fine telefonata...Purtroppo per me Keth ha sentito tutta la telefonata e non mi sembra entusiasta...
"Mi ero scordato che dovevi andare via presto!" Dice Keith imbronciato
"Tranquillo ci saranno sicuramente altre opportunità..." perché ho detto così!!! Forse ha capito che ho capito?!
Keith arrossisce...sempre più carinooo!
STAI LEGGENDO
klance love story
Fanfictionchi ama voltro e la klance tutti allora questo libro fa per voiiii