Lance:
Iniziamo a mangiare Keith sembra una persona silenziosa, quindi cerco in vari modi di iniziare una conversazione, senza successo.Lui continua a rispondere alle mie domande in modo secco...
Perché mi ha invitato se poi deve starsene zitto...
Però devo dire che anche in silenzio mi trovo a mio agio con lui...
Passarono i giorni e Keith mi portava e prendeva da casa ogni giorno e ogni venerdì andavamo a mangiare nello stesso fast food XDEra divertente finalmente avevo un amico diverso dagli altri con lui mi sentivo bene in ogni situazione.
"Lance oggi niente scuola ti voglio portare a fare un giro" disse Keith quel giorno."V-vabene basta non far tardi perché dopo ho un impegno importante!"
Come mai mi vuole portare a fare un giro? Di solito andiamo a scuola e ci annoio. Va be per una volta posso rischiare, basta che i miei non lo scoprano..."Più importante di me?" Chiede riferendosi al mio impegno.
"C-cosa intendi?!" Domando arrossendo...
"Niente lascia perdere, intendevo cosa devi fare di tanto importante?" Chiede.
"un mio amico viene a trovarmi dall'Italia" rispondo.
"È da tanto che non ci vediamo e non vedo l'ora di fartelo conoscere!!" Continuo esaltato.Ma la faccia del mio amico cambia subito espressione, sembra essere arrabbiato... com'è carinoo quando fa così!!!
"Ah...un amico eh..."abbassa lo sguardo e saliamo in sella.
Come mai quella risposta...
STAI LEGGENDO
klance love story
Fanfictionchi ama voltro e la klance tutti allora questo libro fa per voiiii