6

57 5 2
                                    

".. Devo sempre ricordare che la tua mano, stretta nella mia, è fatta di sogni.. "
Cit.


Non si uccide di solo piombo, non ricordo dove abbia sentito tale frase ma calza a pennello nella giornata di oggi.

Le persone non vengono uccise solo con dei proiettili.
Grosse pallottole che ti formano il cervello,lo stomaco o persino il proprio cuore.
Io non ho la più pallida idea di cosa sta succedendo nel mio mondo.

Tutto è un confine di via, senza via d'uscita, un labirinto dove se segui i passaggi segreti che ti porteranno di sicuro alla libertà.
Io sono qui intrappolata, senza che nessun gomitolo messo da qualcuno mi indichi la strada giusta.
Sono sola in balìa dei demoni interiori.

Vorrei poter spegnere la mia umanità, come fece proprio la protagonista di una film.
Pochi e semplici passaggi per chiudere tutte le emozione in subbuglio, vengano racchiuse in un buco nero senza nessun spiraglio di vita.
Senza che nessuno li possa mostrare la dritta via.
Ma rimanere nella mia amata selva oscura insieme a tutti i demoni che possano esistere sulla faccia della terra.

Scappare dalla mia non più casa non è stato facile, far smettere a l'eco della voce di Daniele che sussurra colpa tua, morti per colpa tua.
Non è facile.
Non è facile saper di aver provocato tanto dolore, tanta morte, dovrei dire.
Si, perché se i miei son morti realmente, io son morta dentro.
Il cuore batte tanto per...
Le lacrime scendono consetuamente tanto per..
Il dolore ce tanto per...
La voglia di smettere di respirare tanto per sentirmi un po', almeno per una volta in pace con me stessa.
Smettere di vivere per poter morire senza però nessun rancore e dolore.
Ma morire in pace con il mondo e con me stessa.
Ma non sarebbe una morte piacevole ne sono sicura.
Perché Dio mi farebbe pagare tutte le pene dell'inferno.
Mi farebbe attraversare l'infeno; senza mai raggiungere il purgatorio e il paradiso per trovare l'eterna pace celestiale .

Ho lasciato mio fratello lí in quella casa che stava spaccando tutto solo con il suo sguardo.
Non mi perdonerà mai.
Ora capisco le parole di Martin in aeroporto che diceva: nulla è come prima" una cosa del genere ma con significato giusto.
Nulla è come prima.
Tutti sono cambiati, io sono cambiata.
Lui è cambiato, l'intero mondo è cambiato.

Il sole sta ormai calando e un venticello dal sapore di speranza soffia lievemente facendo ondeggiare il mio piccolo e indifeso vestitino.
Le persone sono sempre le stesse, vedo alcune familiari che sono cresciute, guardarmi con occhi circospetti.
Mi avranno forse riconosciuta?
O forse si chiederanno chi è tale sconosciuta che arriva dalla penombra ?

Vorrei gridare a squarciagola poter liberare il mio essere da tutta sta sofferenza.
Prendo il cellulare e vedo due chiamate perse di Martin e in quell'istante il mio pensiero per vola in Argentina da Marco.
Che reazione avrà mai avuto?
Ci manca solo che pensa a lui e dopo posso gettarmi dritta in un ponte senza più uscire.

Sembra che il mio mondo ora gira intorno alla consapevoleza di uscire di aver libertà di respirare.
Non chiedo nulla dalla vita, solo e soltanto un'anima dannata in meno che cammina lievemente a piccoli passi sui carboni ardenti.
La mia vita non è stata tutta una semplice salita ma una voragine di montagne russe pericolose, io non merito compassione.
Ma solo odio e mio fratello Daniele fa bene a provare tanto odio nei miei confronti.
Ho portato via a lui gli anni migliori un'adolescenza che non ha eguali.
È vero quando scappai era già grande.
Ma questo non mi ha impedito di distruggere tutto.

I miei sono dentro a delle bare per colpa mia.
Per colpa della fesseria creatasi quattro anni fa, e cosa mi ritrovo?
Un amore finito per le troppe bugie.
Una famiglia che non ce più.
Un fratello che ti ripudia solo.
Un amico che tanto amico più non è.
È una vita fatta solo di valle desolate.
Io lo dico e lo ripeto io sono la valle desolata in cui Dante durante il suo cammino si perde.

Mi ritrovo a riflettere sull'espressione "per sempre": due semplici parole, una preposizione ed un avverbio di tempo dal significato pretenzioso, quello della durata di qualcosa a tempo indeterminato o indefinito. Ma cosa è il "sempre"? È prerogativa ed esclusività degli dei - imprigionati in un tempo senza fine - o è forse la mania degli esseri umani di non rassegnarsi alla loro intrinseca natura limitata e finita?

Ecco durante il mio percorso di vita, questa frase mi è rimasta impressa nelle menadri della mia offuscata mente.
La lessi su un sito quando ero alla ricerca di un poeta per un banale esame da svolgere per la scuola.
Nulla di più, nulla di meno è il per sempre ...

Il mio corpo è privo di sangue sono gelida, peggio della regina di ghiaccio.
Ma nonostante tutto i miei piedi mi hanno condotta ad un cancello che giace appena inerme grazie a vari chiodi posizionati.
Lo apro e lo scricchiolio è appena udibile.

Cammino lievemente all'interno di questo cimitero.
Alla ricerca di un qualcosa che non avrà più vita.
Alla ricerca di una mamma che non ti coccola più come una volta.
Alla ricerca di un papà che non sarà più geloso di chi frequenti.
Alla ricerca di genitori che non ti faranno più fare il volo quando ti tenevano per mano da piccola e al loro tre volavi libera.
Alla ricerca di una voce che non ti sussurerà più: la mamma ti vuole bene ...

Il per sempre è soltanto cenere di corpi che non hanno più una carne, un cuore o un'anima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il per sempre è soltanto cenere di corpi che non hanno più una carne, un cuore o un'anima.

Il mio per sempre è, sarà solo cenere...







#Spazio autrice.#

Heila wattpadiani.
Come vanno le cose?
Spero bene.

Sono qui con un nuovo capitolo.
Che al suo interno ce una parte della mia vita. Ma bando alle ciance.

Volevo saper le vostre opinioni in merito.
Su cosa migliorare su cosa aggiungere, semplici pareri.
Sarei felice che anche i più silenziosi lasciassero anche un piccolo cenno di presenza con faccine.
Anche solo per parlavi per conoscersi.

Ma nonostante tutto ringrazio chiunque legga questa storia.
#86 in teen fiction .
Merito vostro.

A prima che me ne dimentichi:
Ho voglia di cambiare copertina, ma siccome sono una frana avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano.
In cambio riceverete una mega pizza a domicilio da un vostro idolo. 😁😁

Ps.
Domanda:
Chi è il vostro idolo, tra cantanti, attori..?
Fatemi sapere.

Xoxo
Arale.

Ciò che non vorresti [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora