Capitolo 11

138 5 1
                                    

Capitolo 11

Arrivati sotto casa di Marty,lei scese dal motorino,e vidi subito dal suo sguardo che era triste,ferita.Poi accennò un sorriso.

Io curioso di quel sorriso,gli chiesi.

-Perchè sorridi?-con tono meravigliato.

-Posa il motorino e vieni con me- disse Martina.

Parcheggiai il motorino e mi avviai verso Martina,quando lei prese la mia mano,e mo trascino con lei fino al cancello,salimmo le scale fino ad arrivare fino a casa sua.

Entrammo dentro,e lei disse

-Vieni,seguimi-

Io la seguii.

Andammo in camera sua,sei si tolse il cappotto e accese la radio,mise un cd,giro alcune canzoni,fino ad arrivare a Buongiorno Bell'Anima di Antonacci.

-Vieni qui- disse Martina,facendomi segno di avvicinarmi a lei.

-Ti devo dire una cosa-disse Martina.

-Dimmi Marty-dissi io quasi imbarazzato da quella situazione.

-Luca,lo sai ci conosciamo da tanti anni,siamo amici da quando eravamo piccoli,ho sempre avuto un debole per te,anche se so che tu per me provi solo una forte amicizia,ma io dovevo..

Non le diedi il tempo di concludere ip discorso,la presi e la baciai.

Mentre continuaimo a baciarci,sento cge a lei piace,le sue labra che sfiorano le mie,la sua lingua che fa un movimento orario,e io che acconsento di farla entrare nella mia bocca,a volerle dire,sai mi sta piacendo pure a me,lei inizia a togliersi il maglioncino,e toglie pure la mia felpa,inizia a baciarmi i pettorali,e a me piace,poi ritorna su e mi sfiora le labbra poi inizia a baciarmi il collo facendomi venire i brividi,io inizio ad accarezzarla le gambe,lei si inizia a togliere le scarpe,poi anche io,inizio a slacciargli il reggiseno e inizio a baciarla,sul tutto il petto,poi passo alla schiena,al collo,e vedo che lei ansima per i miei baci.

Intanto lei inizia a slacciarsi i pantaloni e farli scendere giu fino poi a togliersli con i piedi,mentre accarezza il mio corpo,poi tocca a me inizio a slacciarmi i pantaloni,fin quando mi sale addosso,sempre baciandomi,facendomi provare una senzazione bellissima.

Ci togliamo le ultime cose che restano quando lei,si toglie da sopra di me,mi tira verso di lei come a dire "Sai cosa fare".

Era un atmosfera unica,come se gia sapessimo tutto,senza parlare senza dire una parola,come se fosse gia tutto scritto.

Prima di iniziare,Martina avvicino la bocca al mio orecchio e disse :

-Ho voglia di fare l'amore con te-

Io annui,sorrisi e la baciai piu forte di prima e iniziammo a farlo.

Era un'emozione unica,era la prima volta per me,e anche per lei,non volevo che lei si facesse male,davo dei colpetti piano ma nel suo sguardo notavo un esperessione di dolore e di piacere allo stesso tempo,continuammo cosi..

Poco dopo..

Eravamo entrambi nudi nel letto abbracciati,io dissi

-Marty ma come mai l hai voluto fare con me ,soprattutto la prima volta-

-Luca tu sei un ragazzo che tutte vorrebbero,dolce gentile,ma soprattutto bello,e poi sei mio amico da tanto,io avevo deciso di farlo con te la prima volta,perchè volevo ricordarla come uma cosa bella,come un ricordo che quando ci pensi ti brillano gli occhi e infatti cosi è stato.

Sorrisi e poi la baciai..

Ma nella mia mente,riaffiorava l'idea che forse era l'ultimo giorno che l'avrei vista..

Vi è piaciuto questo capitolo?

a breve un nuovo capitolo,dove ci saranno molte novità,ringrazio tutti quelli che mi seguono e leggono la mia storia :)

Cercasi,me stesso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora