DRACO
Me ne andai velocemente da quel corridoio, dove un parte della mia muraglia era crollata.
Ci avevo messo ben sette anni a costruirla e a farla diventare invalicabile e in meno di dieci minuti era stata buttata giù.
Dovevo stare attento o sarebbe stata demolita totalmente.
Hermione Jean Granger era completamente distrutta per colpa mia, erano già due volte che la facevo scoppiare a piangere in una sola giornata.
Ma io sono Draco Malfoy!
Perché mi stavo preoccupando per una mezzosangue?!
Non ostante tutto però continuava a tornarmi in testa, non voleva proprio uscire.
Dovevo evitarla e basta.
Avrei continuato ad essere il solito Draco e non avrei dato importanza a nulla.
O almeno avrei fatto finta che non me ne importava.Eravamo tutti in sala grande, che dopo la guerra era stata perfettamente ricostruita.
Mi andai a sedere accanto a Blaise.
"Ehi Draco tutto apposto?"
Mi domandò.
"Si tutto bene amico, tu?"
Mentii.
"Mh io sto bene, ma tu non me la racconti giusta!
Avanti dimmi che succede."
Blaise era il mio migliore amico, era l'unico che riusciva a capirmi come fossi un libro aperto.
"No Bla.
Io sto apposto, smettila! Sono solo un po stanco.."
Continuavo imperterrito a cercare di convincere lui, e infondo anche me, di questa cosa.
"Senti amico io sono qui.
Quando ti deciderai a dirmi che succede mandami un gufo."
Rispose scocciato dalle mie bugie Blaise.
Continuavo a guardare il tavolo Grifondoro, e tra le tante teste vidi quella della Granger appoggiata al petto di lenticchia.
Vorrei ammazzarlo, lui è un idiota mentre lei è intelligente e bel...
Si bella, e molto anche.
Il rosso parlava con sua sorella, lo sfregiato li ascoltava.
La Granger era turbata, si vedeva, ma come fanno a non accorgersene quegli idioti!
Il mio sguardo sembrava magneticamente attratto da lei, non potevo evitare di guardarla. Sinceramente non capivo il perché, ma al momento non volevo pensarci.. Mentre la guardavo mi sembrava di stare in un mondo tranquillo e sereno tutto mio, anzi, tutto nostro.
Vidi alzarsi il fulcro dei miei pensieri e spontaneamente la seguii..
Ma cosa stavo facendo, ma soprattutto, che cosa le avrei detto?
La vidi girarsi e il cuore mi balzò in gola, mi fissava senza trasparire emozioni,
mentre le mie erano sparse per terra come stracci.
"Hai intenzione di seguirmi?"
Mi chiese scocciata.
"No io volevo parlarti un minuto.
Hai tempo?"
"Non per te Malfoy"
disse avvicinandosi e schiacciando sotto i piedi le mie emozioni.
"Non mi interessa, stai zitta e ascoltami."
La presi per il polso.
"Mi dispiace per averti fatto stare male. Io ero arrabbiato per una cosa e allora me la sono presa con te prima.
Ti giuro che non volevo farti piangere." Ammisi, facendole distendere i lineamenti.
"Per cosa eri arrabbiato? So che in un qualche modo centro io Malfoy."
Aveva ancora l'aria scocciata.
"Senti io.."
"No senti tu! O me lo dici o me ne vado..
Sono stanca di tutto questo, dimmi la verità!"
Era dannatamente bella, ostinata, stanca, ferita ed io la volevo davvero.
La baciai... Un bacio che diceva molto. Tutta la tristezza e il nervoso scomparvero nell'istante in cui schiuse le labbra.
Era una dea, non so come ma riusciva a liberarmi la mente e incatenarmi il cuore.
"Per questo ero arrabbiato."
Dissi io staccandomi..
"Perché tu non baciavi me.
Perché ti eri svegliata e non c'ero io. Perché baciavi Weasley e non me." Buttai fuori tutto, non era da me ma dovevo farlo, questa verità mi stava uccidendo.
"Io.. Ehm.. Malfoy.. No.
No scusami davvero, non posso."
"Non puoi ma vuoi."
Le sussurrai avvicinandomi.
"Non posso e.."
Lo stava per dire, stava per spezzarmi. Per frantumare me e la mia muraglia.
"...e non voglio."
Ecco qui, lo sapevo.
Mi girai e me ne andai.
Il mio cervello era partito, ma come potevo aver detto cose del genere, compiuto azioni tali!
Dovevo riposare, domani sarei stato meglio.
Un po' di sonno e mi si sarebbero schiarite le idee...
Avrei ripensato a questa sera e avrei riso di me.
Io avevo baciato la mezzosangue, impossibile ma vero.*******
EHII!
Scusatemi se il capito è un po corto, però è l'inizio dei loro primi impicci e dovevo terminarlo così. Se vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate se vi và. Noi ci vediamo presto con il capitolo narrato da Hermione, baci💞
<<Flavia>>
STAI LEGGENDO
Two Eyes
Fanfiction"Perché? Perché? Perché?" Urlavo battendo i pugni sul suo petto. "Cosa perché?" Mi chiese titubante. "Perché mi chiedi scusa? Perché mi salvi la vita? Perché mi resti accanto e poi mi insulti? Perché mi curi e poi mi distruggi? Eh Malfoy, ti diverti...