(TN) POV
Mi svegliai con la luce del sole che puntava sulla mia faccia.
Non ho proprio voglia di alzarmi.
Non ne trovo la forza.
È così comodo questo letto...
"Guarda come te la trovo io la forza per alzarti, pigrona -.-"
Ah, ah, ah.
Bella questa! Non riuscirai mai nella vita a farmi alzare.
"3, 2, 1..."
"BUONGIORNOOOOO!"
Io basita...
"SASHA! NON URLARE NELLE ORECCHIE DI (TN)!"
Che bel risveglio...
"Mmmh"
Mugolo.
Non voglio alzarmi.
"(T/N) SVEGLIAAAAA!"
Sasha si butta addosso a me.
"Hai la delicatezza di un elefante, Sasha... Comunque, levati di dosso e fai fare a me."
Disse Mikasa.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: "su, alzati o non vedrai Armin"
Alzo il mio corpo dal bacino in su e cado dal letto.
Sgrano gli occhi e mi alzo di scatto.
Ops, ho fatto cadere tutte le coperte sul pavimento... Babbé, chissene, sistemerò dopo...
"ODDIO, MA COME HAI FATTO!"
Urla Sasha.
Mikasa fa spallucce con sguardo indifferente.
Io guardo che ore sono.
Guardo le ragazze.
Sono vestite e questo vuol dire che...Nel campo...
"(TN), SEI IN RITARDO! PER PUNIZIONE FARAI 250 GIRI DI CAMPO!"
Questa non ci voleva...
"Eheheh"
Zitta, tu.
Mi metto a imprecare in ogni lingua possibile sottovoce e inizio gli allenamenti mattutini.Finiti gli allenamenti, vado a pranzare e mi siedo al solito tavolo con i miei amici.
"Oddio, voglio morire..."
Dico poggiando con poca delicatezza la mia testa sul tavolo.
"Dai, tranquilla... Magari se nè già dimenticato... E se se ne ricorda, allora non farai i giri..."
Mi provò a rassicurare Jean.
"Mmh, nope... Devo farli, che se ne ricordi o meno, è pur sempre una punizione."
In tutto questo io ero con la faccia spiaccicata suo tavolo e le braccia stese sul tavolo.
"Mi spiace tanto, (T/N)..."
Armin.
Riconoscerei la sua voce ovunque.
Alzo piano la testa e incrocio il suo bellissimo sguardo sorridente.
Mi sforzo a sorridere anche io.
Amo quei suoi occhi.
Ed ecco che mi ci perdo dentro.
Rimaniamo a guardarci per un tempo indefinito, finchè un certo Mr.Urla fa finire questo nostro bellissimo momento.
"Heyyyyy, piccionciniiiii!"
"Eren, smettila di (farti mangiare! Cit. Orion) rovinare questi momenti!"
Divento rossa dall'imbarazzo.
Idem Armin.
"MIKASA!"
Gridiamo io e Armin all'usionisio.
"CIAO RAGAZZI!HO FAME °^°"
"ciao Sasha" dicemmo tutti assieme.
"Oh, ragazzi! Sapete che tra 2 settimane ci diranno i 10 migliori che potranno scegliere di entrare in qualsiasi corpo?" Disse Connie avvicinandosi a noi.
Si sedette vicino a Sasha.
"Nope, io non lo sapevo .-.*
Dissi.
"Sono già passato 2 anni?"
Disse Marco sorridendo.
"Già, 2 anni passano in fretta se passati con i propri amici"
Be', da quando ci conosciamo sono passati ben due anni.
Due anni... Cavoli!
ASPETTA, HA DETTO TRA DUE SETTIMANE? (ecco, mancava il momento di pazzia nei pensieri della Reader u.u) CAZZUS!
"Oi, (T/N), ci sei?"
"DUE SETTIMANE? E SE NON SONO NELLA CLASSIFICA? Vabbè che sceglierò il corpo di ricerca... MA SE NON SONO NELLA CLASSIFICA?"
Sto delirando, sono agitatissima.
Ho paura di essere ultima fra tutti i cadetti.
Io vorrei essere almeno decima, ma non credo accadrà.
"CALMA."
In tutto questo c'erano tutti i cadetti che ci guardavano.TIME SKYP (NON SO SCRIVERLO YEH)
Finito di pranzare, mi dirigo verso il campo per fare i miei giri di punizione.
Inizio a correre.
Mentre i miei compagni fanno la loro lezione col movimento tridimensionale, dove imparano la loro funzione e a starci in equilibrio, io sono qui a correre come una ebete.
Uffa, e io che volevo provare il movimento tridimensionale....
Chissà perché, passa il nanetto perennemente maestriuato e si ferma a guardarmi col suo solito sguardo.
"Tsk, mocciosa, non dovresti essere alla tua lezione con il movimento tridimensionale?"
"Si, ma il comandante Keith mi ha dato 250 giri di campo di punizione per essere arrivata in ritardo questa mattina. Mi ha ordinato di fare i giri di campo dopo pranzo."
"Tsk, non è capace neanche di fare il suo lavoro quell'idiota..." Sussurra "vai nel campo di addestramento e i giri li farai un'altra volta. Hai bisogno di imparare a stare il equilibrio sul movimento tridimensionale. Servono cadetti che sappiano usare il movimento tridimensionale altrimenti non posso essere soldati. Vai, che con quell'idiota di parlo io. Tsk, dato che sei qui tanto vale che ti accompagni... Andiamo, mocciosa."
Emh... Ok? Lul.
"O-ok"Camminavamo in silenzio verso il campo di addestramento.
Il caporale non mi segnava di uno sguardo.
"Tsk, ci siamo. Sbrigati."
Feci il saluto militare, lo ringraziai e andai dai miei amici che stavano indossando il movimento tridimensionale.
"(T/N)? Non dovevi fare i giri di corsa?" Mi chiese Armin avvicinandosi a me.
"Il nanetto perennemente maestriuato mi ha salvata. E poi mi ha detto anche che a noi cadetti serve imparare a D usare il movimento tridimensionale, ecco perché mi ha salvata. E poi h ragione! Keith, traltro, neanche è capace di fare il suo lavoro... idiota..."
Dissi.
Sussurrai l'ultima parola come se avessi paura che mi potesse sentire.
Indossai anche io il movimento tridimensionale.
"IN RIGA, CADETTI!"
Tutti obbedimmo.
"CADETTA, PERCHÉ NON STAI FACENDO I GIRI DI PUNIZIINE? PENSAVI ME NE FOSSI DIMENTICATO? TI RADDOPPIO I GIRI! 500 GIRI DI CAMPO, ORA!"
"Tsk, le ho detto io di smettere i giri e di venire qui. Deve imparare a usare il movimento tridimensionale come tutti gli altri cadetti o morirà subito. Io voglio dei soldati eccellenti almeno quest'anno che si uniranno al corpo di ricerca. E ora, insegni loro a usare il movimento tridimensionale per bene. Detto questo, vado a bere il the nero, tsk."
IL CAPORALE MI HA SALVATO LA VITA. NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARLO °^°
Ringrazio mentalmente il caporale mentre lo guardo allontanarsi.
"OK, CADETTA! OGGI NON ANDRAI A CENA SE NON DOPO AVER FINITO I 250 GIRI DI CAMPO. DETTO QUESTO, IBIZIAMO! FORMATE DUE SQUADRE E DIVIDETEVI TRE A TRE, DOVRETE PROVARE A TAGLIARE LA COLLOTTOLA FINTA DEI GIGANTI DI CARTONE CHE TROVERETE DURANTE L'ADDESTRAMENTO. È OVVII CHE CON I VERI GIGANTI SARÀ PIÙ COMPLICATO E CHE POTRETE MORIRE, MA ORA NON DOVETE PENSARCI!FRA 30 MINUTI ARRIVERANNO ANCHE I CAPORALI HANJI ZOE, ERWIN SMITH E IL CAPORALE LEVI ACKERMAN, NON CHÉ P'UOMO PIÙ FORTE DELL'UMANITÀ CHE AVETE VISTO PRIMA. ORA, FACCIO LE SQUADRE. PRIMA SQUADRA: EREN, MIKASA E JEAN! SECONDA SQUADRA: ARMIN, MARCO E (T/N)! TERZA SQUADRA: REINER, BERTOLDH E ANNIE! QUARTA SQUADRA: YIMIR, CHRISTA E MINA, QUINTA SQUADRA: -"
Lui continuava a dire le varie squadre tre a tre e io non lo ascoltavo, tanto aveva già detto la mia.
Ero con Marco e Armin.
"DETTO QUESTO, INIZIATE!"
Faccio il saluto militare come tutti gli altri e attivai il movimento tridimensionale.ECCOME! YEAH
OI, RAGAH! Lo so che non sto più aggiornando e mi dispiace tantissimo, ma sono davvero molto occupata con i compiti e devo assolutamente impegnarmi a prendere bei voti perché quest'anno ho gli esami.
Comunze,volevo decidere un giorno per aggiornare.
Suggeritemi un qualsiasi giorno che non siano Domenica perché ho Scaut, Sabato perché mi devo fare i compiti di Lunedì che sono sempre tanti e Giovedì perché esce la Feilcraft di LyonWGF e non voglio assolutamente perdermela... Ditemi voi un giorno che non siano questi tre.
Magari, se riesco, cosa molto improbabile, domani vi dirò che giorno avrete i vari capitoli di questo libro.
CIAUUUH!
AH! DIMENTICAVO! ECCO LA DOMANDA DI OGGI: Secondo voi, Connie è un piccione?
Secondo me è un piccione spia travestito da umano per vedere cosa fanno gli umani, ma poi ha deciso di rimanere così per sempre perché ha incontrato Sasha Blouse che è l:'amore della sua vita u.u
Detto questo, ora vi saluto davvero.
BYEEEEE!🌷🌷🌷
-SashaBlouse❤