Reader POV
Il gigante che ci ha appena aiutati, cade per terra ormai morto, si è sacrificato per noi, quando vedo uscire una forma umana dalla parte della collottola...
Oddio...
"EREN!"
Urlo.
Mikasa alza lo sguardo e appena lo vede, corre da lui, prendendolo fra le sue braccia.-----------skip time----------
Indovinate?
Stiamo per morire :D
Già, la germanderia crede che noi siamo pericolosi...
Noi chi?
Io, Armin, Mikasa ed ovviamente Eren.
Noi siamo ritenuti pericolosi perché siano amici di Eren.
Poi, quest'ultimo, ha peggiorato la situazione facendo apparire lo scheletro di un gigante per proteggerci dai loro cannoni che ora stanno usando contro di noi.
"Eren, fa qualcosa!"
"BASTA, VADO IO. Voglio ritenermi utile una volta tanto e non essere sempre salvato da voi..."
"Ok, Armin, contiamo tutti su di te."
cos-COSA? NO.
"MA SIETE PAZZI??? MANDARE LA FUORI ARMIN TUTTO SOLO COL RISCHIO CHE POSSA VENIRE SPARATO E MORIRE? MA SIETE DEI BAKA O COSA?"
"T/N, n-non ti preoccupare... C'è la farò..."
Mi rispose Armin sorridendo appena è uscendo dallo scheletro del gigante.
Appena esce, tutti gli puntano i cannoni contro, ed Armin fa il saluto.
Ho paura....
"*Discorso di Armin*"
"NON ASCOLTATELO! È PERICOLOSO COME I SUOI AMICHETTI! AL MIO SEGNO, FUOCO!"
Eh, no...
Keith stava per dare il segno di sparare quando vedo una mia vecchia conoscenza che lo ferma...
Pixis? Ma cos-
"Su, dai... Non siate così cattivo! E poi hai visto il perfetto saluto di quel cadetto?"
Sorrise amorevolmente... MA CHE CI FA QUI PIXIS E PERCHÉ KEITH GLI UBBIDISCE?"A quanto pare, ti sei persa alcune cosine eheheheh..."
Coscienza, non ora '-'
Voglio spiegazioni...
Mi alzo e mi allontano da Mikasa ed Eren per raggiungere Armin.
Appena arrivo da lui, gli toccò la spalla e quest'ultimo si gira a guardarmi e mi sorride.
Madú, che doooolceeeee!!!!
Comunze...
Mi giro verso pixis e noto che mi stava fissando incredulo.
Gli mostrò uno dei miei sorrisi a 32 denti e lui viene da me.
"T/N T/C..."
Sussurra a bassa voce.
"La mia piccolina..."
Sussurra nuovamente.
Mi salgono le lacrime agli occhi e mi lanciò verso di lui abbracciandolo.
Lui ricambia e io piango dalla gioia, stesso lui.
Mi è mancato tantissimo...
Lui era molto amico con i miei genitori ma gli dissi addio all'età di 4 anni.
Non credevo fosse diventato addirittura capo...-----------skip time----------
"COSA?"
Gridai io spaventata.
Armin mi aveva appena dato una brutta notizia.
Cavolo, addirittura andare in tribunale per decidere il futuro di Eren...
Il giudice deciderà se farlo al corpo di ricerca, che lo controllerà e lo farà partecipare alle loro missioni, o se farlo al corpo di germadieria che lo controllerà, studierà e ucciderà...
Io non voglio che il mio amico venga ucciso...
"Già.. "
Sospiro e mi incamminò berlo la mensa.
Vedo Mikasa seduta ad un tavolino lo con tutti i nostri amici che si dispera...
Ha la faccia spiaccicata sul tavolo e le braccia molli all'aria sotto il tavolo...
Cavoli, deve averla presa male la notizia...
Si può notare anche un caval-emh, un Jean selvatico che tenta di consolarla, ma lei alza la testa e lo morde appena viene semplicemente sfiorata.
Mi siedo vicino Armin.
Pranziamo tranquillamente.-----------skip time----------
(E siamo a tre Skip time o forse di più :D)
Armin POV
(Dato che sono troppo pigra per scrivere tutti, fate finta che vi ho raccontato tutto quello che accade al decesso :D)
Abbiamo finito.
Eren è stato dati in custodia al Caporale Levi Ackerman.
Peccato che Mikasa vuole ammazzarli per aver picchiato Eren fino a fargli saltare un dente...
Poor Eren, ma il Caporale lo ha fatto per lui.
È arrivata l'ora di dormire, che è ciò che farò adesso.
*Frase che non c'entra un cazzo nella storia... Ecco!*
Vi amo tutte ragazze, buonanotte e sogni d'oro molto ml su di me *bacino*