Armin POV.
Sapete quella sensazione che si prova stando vicino alla ragazza che ami? Provi tante emozioni: felicità, perché è con te.
Paura, perché non vuoi perderla.
Nostalgia, perché prima o poi dovrai allontanarti da lei è già ti manca.
Amore, perché la ami.
Ecco, non so se tutti voi avete provato questo.
Quando ami una persona e sei vicino a lei, le farfalle allo stomaco iniziano a farsi sentire.
Questo è quello che provo io in questo momento.
(T/N) e qui, vicina a me.
Stiamo camminando nel corridoio dirigendoci nel campo di addestramento.
Oggi si impara a stare in equilibrio sul movimento tridimensionale.
Io ho paura, anche se non sembra difficile.
Ho visto alcuni farlo e mi sembra facile, anche se non credo che lo sarà molto quando dovrò essere io ad usarlo.
"DANNATI, METTETEVI IN RIGA!"
Ecco Kaith che ci strilla contro.
"E sono solo le 6 del mattino..."
Già, oggi l'addestramento è iniziato prima, così avevamo più tempo per allenarci e dopo pranzo inizieremo con l'esercitazione del movimento tridimensionale.Ci mettiamo tutti in riga e facciamo i soliti allenamenti: 100 giri di corsa di tutto il campo, 50 addominali e 50 flessioni.
Ogni giorno le stesse cose, praticamente.Finiti gli allenamenti, pranziamo: praticamente, i soliti posti a tavola, le solite discussioni, i soliti litigi tra Jean ed Eren ecc...
Finalmente oggi si cambia disco.Tornati nel capo di addestramento, ci mettiamo in riga.
"DANNATI, ADESSO DOVRETE INDOSSARE IL MOVIMENTO TRIDIMENSIONALE E IMPARERETE A STARE IN PIEDI. DOPO DUE LEZIONI SULL'EQUILIBRIO, VI FARÒ FARE DELLE SIMULAZIONI, MA DI QUESTO NE PARLEREMO FRA DUE GIORNI. ED ORA, INDOSSATE IL MOVIMENTO."
Fecimo il saluto militare (per chi non ha capito che cazzo è il saluto militare, è quel saluto molto ml dove metti il pugno destro sul cuore e il braccio sinistro dietro la schiena. Ora evaporo, addio. *Evapora*) e andammo a prendere i movimenti che indossammo facilmente.
"Oddio, Armin... Ho paura di non imparare subito!" Mi dice (T/N) venendo verso di me.
Aveva già indossato il movimento.
"Anche io, ma stai tranquilla, magari è più facile di quello che crediamo"
"Ok, allora andiamo."
Sorrise e io ricambiai.
Messo il movimento, seguii (T/N) fino al campo dove Keith ci aspettava e ci misimo in riga.
"ALLORA DANNATI, ORA PROVERETE A STARE IN EQUILIBRIO. VIA!"
Tutti fecimo il saluto militare e provammo a stare in equilibrio.
Io ci riuscii al terzo tentativo, mentre (T/N) al primo. Era bravissima!Mentre ci alleniamo, vedo in lontananza tre tipi: un uomo alto e biondo, una donna alta con una faccia sorridente ma anche pazzoide che portava degli occhiali e aveva i capelli castani raccolta in una coda. Sembra Sasha da donna, lol!
Infine, un ragazzo che avrà sicuramente 18 anni, capelli corvini a taglio militare e un espressione... Seria? Apatica? Si, quelle."DANNATI, VENITE QUI."
Grida Keith improvvisamente.
Tutti facciamo come dice e appena
(T/N) vede il nano, lei gli sorride e il nano le ricambia con un cenno della testa.
"LORO SONO O CAPORALI."
A quelle parole, fecimo tutti il saluto militare.
Cazzus, dei caporali ma... Why quel nanetto è già caporale alla sua età? MA WHUT???
"Salve cadetti, io sono il caporale Erwin Smith e loro sono Levi Ackerman e Hanji Zoe." Ah ecco...
Aspetta ma... LEVI ACKERMAN??? L'UOMO PIÙ BASS- EMM, FORTE DELL'UMANITÀ? ARMIN, NON DARE IN ESCANDESCENZA, NON DARE IN ESCANDESCENZA, MANTIENI LA TUA FOTTUTA CALMA..
"adesso parli anche da solo? Lol, mi dai proprio pena hahahhh"
Anche tu stai parlando con te stesso in questo momento. Coscienza, quantoi fai pena :')
Comunque, Erwin continua a parlare.
"Siamo qui per osservare come ve la cavate col movimento tridimensionale. Adesso, fatemi vedere come vi tenete in equilibrio"
Cazzus, è davvero serio quello lì .-.
Comunque, tutti ci mettiamo in equilibrio col 3DM (era così che si scrive? Boh, ahahha)
Io cado una volta mentre (T/M) no... Gli altri si sono fatti una caduta, apparte Mikasa, Eren, Annie, Bertoldh e Rainer.
Hanji sorride e viene verso di noi. Quella mi fa paura, ha uno sguardo psicopatico...
"CIAO CADETTI!!!"
Grida salterellando, sorridendo e battendo le mani.
Ora mi fa ancora più paura.
"Salve caporale Hanji Zoe"
Salutiamo tutti.
"Su, fatemi vedere che altro sapete fare!"
Detto questo, continuammo tutto il pomeriggio ad esercitarci.Aaaaaah, finalmente a dormire...
Era insopportabile Hanji, madunna quella mi fa paura ogni minuto di più... Poi, da quello che ho saputo da dei spettegolando da parte dell'ente ragazze-
"Le solite pettegole..."
Coscienza, le donne sono tutte uguali... Comunque, da quello che ho sentito, quella pazza del caporale Zoe ha una cotta per un certo nanetto maestruato detto anche "uno più forte dell'umanità"...
Non credo sia vero, dato che quel nanetto è praticamente apatico e poi quella è pazza di brutto, non credo che si possa innamorare di uno che la chiama quattrocchi...
Vabbè, io vado a dormire... Ho proprio sonno...Mi stendo sul mio letto e penso a tutto.
Al mio futuro.
A (T/N)...LA COGLIONA PARLA :DI
HOLA BABBANI!!! Lo so, lo so... Ho ritardato di una settimana il capitolo eheh... NON È COLPA MIA.
È che la scuola è iniziata e io mi devo dare da fare dato che ho gli esami quest'anno e sono ansiosa nonostante mi trovi ancora ad inizio anno... Madunna, non voglio immaginare agli esami...
Comunque scusate il capitolo di metta che non è arrivato neanche a 1000 parole, era giusto per darvi un capitolo... Ora, vado a studiare storia, addio babbani!
Domanda: ma secondo voi, Jean è figo? Io dico di sì🌚 addio!
~Sasha_Blouse❤