11

446 24 8
                                    

"DOVE VAI, VIENI SUBITO QUI."
Grido a Sasha che stamattina mi ha svegliata buttandosi addosso a me.
La sto inseguendo per tutto il dormitorio femminile da ormai una decina di minuti.
Lei si ferma, ormai stanca per la corsa e ci buttiamo per terra scoppiando a ridere come delle matte.
"Sai che oggi è il grande giorno, vero?"
Mi chiede lei, con fare ovvio.
"SIIII e non vedevo l'ora sinceramente e poi spero di essere almeno decima, non chiedi mica tanto, eh!"
"Ahahah"

----

"SHINJIO SASAGAYO (che non so scrivere ma shish)"
Grida il comandante Erwin Smith e noi ripetiamo.
E ora, ecco i primi 10.
"I 10 CADETTI CHE AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI STARE COL RE, SONO: AL DECIMO POSTO ARMIN ARLERT, AL NONO..."
E continuò fino ad arrivare al decimo, Mikasa Ackerman.
Io non sono entrata nei primi dieci nonostante i miei sforzi...
"Mi dispiace... Non sei fra i primi dieci..."
Mi disse Armin dispiaciuto dopo la cerimonia, se così si può chiamare.
"N-non preoccuparti... Va tutto bene" gli dico sforzandomi di sorridere.
"(T/N) (T/C)?"
Sento una voce e mi giro, ritrovandomi il caporale Levi Ackerman guardandomi con tono serio.
"C-caporale"
Faccio il saluto militare.
"Erwin ti vuole nel suo ufficio, sbrigati."
"Certo caporale"
Dico a bassa voce e camminando verso l'ufficio di Erwin.
Arrivata davanti la sua porta, busso e sento un "avanti" dall'altro lato della porta.
"(T/N), salve, ti ho chiamata perché riguardando le carte ho notato un errore... Dovevi essere messa terza, ma per un errore se stata esclusa"
I miei occhi si illuminano e sorrido.
"Perciò ti considereremo come undicesima persona, ok? Però verrai considerata come la terza migliore"
Oddio, sclero.
Manco Sasha saprebbe sclerare come sta per sclerare io.
"Puoi andare, è tutto"
"La ringrazio" gli dico sorridente.
Faccio il saluto militare ed esco dall'ufficio, andando a dare la bella notizia a tutti miei amici.
Sono davvero felice.

Angolo autrice.
Ciao! *Scansa le padelle*
Emh... Calma, calma.
So che vi aspettavate un capitolo di almeno 293728 mila parole per scusarmi, ma HEY, IO SONO IO :D
E vi dico la verità, questo libro mi ha stancata, non ne sono soddisfatta, e poi non ho neanche voglia e idee per scrivere.
Però, se proprio vi piace questo libro, cercherò di continuarlo e di migliorare nello scrivere.
Detto questo, io mi dileguo, prima che una padella mi colpisca dritta in testa.
Addio~
~DesisDark♥

Armin x Reader || Persa nei tuoi occhi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora