Chapter 9.
Francesco point of view.
Rientro in classe ancora stupito da quello che è appena accaduto.
Mi siedo e noto che Alex e Lola mi guardano.
Immagino che dopo vorranno sapere cosa sarà successo con Ethan e a me proprio non va di parlare in questo momento.
Non saprei spiegare da dov'è uscito questo mio comportamento nei suoi confronti.
Dico che devo togliermelo dalla testa e poi faccio l'esatto opposto.
Ethan è come una calamita, ne sono troppo attratto, e dopo oggi non posso fare altro che confermare i miei sentimenti.
Sono pazzo di lui.
Riesco ancora a sentire le sue labbra umide sulla mia guancia, e il fatto che mi abbia succhiato la pelle mi fa venire i brividi, oh Ethan, avresti potuto succhiare qualcos'altro.
Mi domando lui come si senta, o se adesso cambierà qualcosa tra di noi.
Vorrei davvero chiederglielo ma credo sia meglio aspettare a domani.
La giornata scolastica passa in maniera abbastanza lenta, dopo l'interrogatorio di Alex e Lola posso finalmente dire di essere libero.
Cammino verso l'uscita quando ad un tratto sento una voce femminile pronunciare il mio nome.
Mi volto e vedo una ragazza bionda venire proprio verso di me.
<<Francesco, piacere di conoscerti, mi chiamo Chanel>>.
Riconosco questa ragazza, è la stessa che oggi Ethan ha interrogato in 3A.
<<Ehm, ciao, piacere mio>>.
<<Ho visto che oggi sei entrato nella mia classe quando c'era Ethan>>.
Cosa vorrà da me?
<<Si, giusto, dovevo consegnargli delle carte>>.
<<Capisco, comunque, sarò breve, vorrei sapere come mai lui sembrava incazzato con te>>.
Faccio una mezza risata.
<<Chanel è una lunga storia e ho poco tempo>>.
Si passa una mano tra capelli.
<<D'accordo, non mi importa, volevo solo avvisarti che Ethan sarà presto mio perciò, stai alla larga da lui>>.
La guardo inerme. Cosa?
<<Bravissimo! Ci si vede in giro.>>.-Mi dice per poi girarsi e andare via.
Poi la vedo tornare indietro.
<<Oh, quasi dimenticavo, sarà meglio per te che io non ti veda più con lui in giro per la scuola, bacini>>.-Mi dice per poi allontanarsi.
Ho voglia di prenderla a schiaffi.
Sono così stupido che adesso farò come mi ha chiesto, anzi, come mi ha ordinato di fare.
A casa tutti mi avvertono strano, forse lo ammetto ho la testa piena di pensieri, e tutti riguardano Ethan.
Poi ricordo che Chanel mi ha fermato fuori scuola oggi...ammetto che è davvero carina.
Il tipo di ragazza che Ethan guarderebbe volentieri, alta bionda e con un fisico mozzafiato.
Ho ancora le sue parole impresse nella mente.
STAI LEGGENDO
I put a spell on you.
RomanceTrailer ⬇️⬇️⬇️ https://youtu.be/DN0beIDOgaA ♡ Trama: Non pensava che trasferirsi in un'altra città fosse così impegnativo, sopratutto non pensava che potesse essere ancora più difficil...