Capitolo 33

272 14 4
                                    

Laura

Erano passati 5 giorni, E di Manuel non c'era stata traccia. Pensava davvero di scaricarmi come se fossi stata niente per lui?

Secondo me , non aveva ancora capito chi comandava nella relazione..
Lo avrei distrutto, se non fosse rimasto con me.
Avevo ucciso suo padre, marienne, sarei stata capace anche di far fuori lui, o il suo punto debole..

Sorrisi perché adesso, ero pronta ad agire.
Gli avevo dato degli ultimatum, ma lui non aveva capito, non si era reso conto del fatto che non stessi scherzando.. era un coglione come tutti gli altri!

Nessuno mi meritava, ecco perché scappavano per alte ragazze.. nessuno meritava una donna come me al proprio fianco , ero troppo intelligente, troppo forte!

Stupidi idioti.

Mi appostai fuori da casa sua, nascosta fra i cespugli, stava uscendo e.. teneva per mano jasmine.. ma che cavolo?
Sua sorella.. era sua sorella laura, non c'era bisogno di alterarsi.

Andò a bussare alla porta dei vicini e come per magia uscì Greg con Chris, Anche loro si tenevano per mano..

So sedettero sulla panchina.. Chris non stava con Manuel ?
Mi stava mentendo il bastardo , E non sarebbe finita bene, per niente.

Mai mentire a laura, tutti sapevano come sarebbe andata a finire.

Li osservau, volevo farmi male, volevo vedere fino a dove si spingessero. Finché Chris non baciò greg. Ed il mio mondo si sgretolo'.

Avevo perso anche lui..
Avevo perso anche Manuel..
Che per anni mi era stato accanto..
Ma perché ?
Aveva resistito tanto, cosa gli aveva fatto cambiare idea?
Lo vidi, vidi il motivo.

Guardava negli occhi jasmine, come se in quel momento ci fosse solo lei. Le sorrideva proprio come con me non aveva mai fatto.. sembrava innamorato, perdutamente innamorato..

E questa era stata la bomba.
Ora sarebbero stati cazzi suoi , perché non avrei fatto del male a lui.. oh no, lui sarebbe rimasto vivo, e avrebbe guardato tutto ciò che lo avrebbe fatto soffrire.

Così finalmente anche lui, poteva capire come mi sentivo io quando mi tradivano, quando mi prendevano in giro.

Sorrisi e me ne andai.
Vendetta.
Volevo vendetta più che mai.

Mandai un messaggio a lui
Te la sei cercata non sarei mai arrivata a questo punto, ma ora è  arrivato il momento di pagare caro mio Manuel , e pagherai, stanne pur certo. Fa attenzione, potrei essere ovunque

Rimisi il telefono in tasca , andando a salutare i miei genitori , Che abitavano praticamente li vicino .
Bussai e mia madre , venne ad aprirmi abbracciandomi.
Da quando non c'era marie, avevo tutte le loro attenzioni,  e ne ero felice! Non mi avevano mai calcolata abbastanza, non ero intelligente come l'altra figlia, non ero ne bella ne dolce quanto lei.. ma non potevo farne una questione di stato, ognuno di noi aveva il proprio carattere!

Piccola mia entra! Ci sei mancata tanto! Perché non sei più venuta a trovarci?》

Perché avevo da fare.. con un ragazzo arrogante e bastardo, che mi aveva tradita, finendo adesso nella trappola più pericolosa che potessi conoscere!
Sarebbero stati problemi suoi, non miei!

Ho avuto da fare.. Manuel anche , perciò cercavo di passare con lui più momenti del solito》

《Oh ma come sono contenta per te, quel caro ragazzo.. la nostra marie adorava sua sorella, la adorava così tanto! Quando vi sposate? State proprio bene insieme》

Gia.. mi sarebbe piaciuto..
Mi sarebbe piaciuto trovare un uomo che mi sposasse, un uomo che mi rendesse madre dei propri figli.. ma la fortuna non era mai stata dalla mia parte, ed io, di certo non riuscivo a tenermene uno..

Sicuramente entro quest' anno mamma, ci amiamo davvero tamto, vi saluta a proposito, non è  potuto venirs, sua sorella aveva urgente bisogno di lui》

Si, aveva urgente bisogno di sbatterselo, al posto mio!
Quanta rabbia ed invidia che provavo. Mi sembrava di tornare indietro proprio come ai tempi di suo padre.. Quel maledetto doveva solo stare alle mie regole, nessuno sarebbe morto!
Ma lui, ha fatto sì che io uccidessi anche mia sorella!

Mi sentivo così in colpa..

Che belli.. hanno un rapporto bellissimo, sono felice anche per loro.. E Greg ? Si è  più visto in città ? Quel maledetto non ha mai pagato per aver ucciso la mia marienne! Prima o poi la ruota girerà no? Se solo riuscissi ad incontrarlo, gli farei vedere io stessa cosa si può provare a trovarsi senza un figlio》

Deglutii a fatica.
Quel poveretto aveva davvero una brutta nomina, ed era stata colpa mia.
Lui era anche fin troppo bravo.. ma aveva scelto lei , a me. Di conseguenza meritava di pagare come tutti gli altri!
Non valeva a niente, basta che la guardava come se fosse oro.. E a me guardava come se fossi merda!

Dannazione ai ricordi

Non si vede più in girp.. mamma, mi sono dimenticata che devo sbrigare una faccenda importante, possiamo vederci stasera ? Giuro che passo..》

《Va bene tesoro, papà voleva salutarti, torna stasera》

La abbracciai ed uscii da li.
Tornai ad osservare casa loro, Manuel non c'era ma lei.. lei stava annaffiando le piante, e coprendomi con il cappuccio, e tenendo in mano un fazzoletto con sonnifero, mi avvicinai cogliendola  alla sprovvisa.
Gridò ma subito la bloccai.

Sta zitta o ti ammazzo. Ora ti farò dormire, E domani , domani ne parleremo

Svenne addosso a me, e silenziosamente la portai nel mio rifugio segreto. Quello in cui avevo ucciso gli altri e due, E che nessuno, ricordava.

Una dura verità 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora