Epilogo

448 19 1
                                    

Due mesi dopo.

Jasmine.

Mi ero ripresa alla grande, fisicamente . 
Ma mentalmente era stata dura gettare all'aria tutti i ricordi, tutti i brutti momenti, tutto ciò che di orribile potesse esistere.
Eppure, ce l'avevo fatta.. ce l'avevamo fatta..

Adesso ero qui, sveglia alle 6 del mattino, pronta ad affrontare quel gran passo. Si , perché esattamente una settimana dopo, quando ero uscita dall' ospedale, Manuel mi aveva fatto la proposta.. proprio all'entrata di casa nostra.
Avevo detto subito si, anche se sapevo che in poco tempo non avrei potuto organizzare un matrimonio da sogno..

Ma chissenefrega? Avevo lui, che era il sogno della mia vita.

Mi sarebbe bastato, sempre. E questo avrebbe dimostrato quanto amore provassi per lui.

Devi stare ferma! Ò il trucco sbava! Tra due ore devi essere pronta, non so se ti ricordi, che abbiamo un matrimonio da fare?》

Simpatica Chris.. Avevo lasciato a lei l'onore di truccarmi, aveva fatto vari corsi di trucco e per di più eravamo diventate buone amiche.. mentre per i capelli? Brit e stef invece stavano ancora discutendo, su chi mi avrebbe fatto i boccoli e chi messo i brillantini.

Ti prego ho mal di testa chris, puoi dire a quelle due se la smettono? Maledizione sennò decido io》

Chris si voltò verso le amiche

La smettete? Sembrate due bambine! Adesso stef, pettina i capelli e fa i boccoli, britt? Apri  i boccoli e inserisci i brillantibi》

Ora sembravano entrambe felici.. davvero avvolte mi sentivo all'asilo, quelle due facevano più casino di quanto potessi immaginare.
Sospirai, cercando di non muovermi o avrei scatenato l'ira di chris.

Nervosa vero? Chissà come mi sentirò io, fra cinque mesi.. sei la prima che si sposa , e britt? Lei tra un anno.. l'unica poveretta esclusa è  stef, chissà per quale motivo》

《Ti ho sentita! Volete davvero sapere perché aspetto a sposarmi?》

Si, eravamo curiose, non voleva proprio dircelo.

In realtà non ve lo dicevo perché non voglio passare in primo piano, oggi è  il giorno di jasmine, ma dato che siete amiche rompi palle , ecco a voi, sono incinta!》

I miei occhi brillarono per la felicità !
Davvero? E Ryan lo sa?》

Ora il suo sguardo vagava per la stanza.. Non lo sapeva, no no

Glielo dirò stasera. Mi ha già chiesto di sposarlo ma.. gli ho chiesto tempo》

Poveretto! Sicuramente stava pensando al perché , si stava mangiando le mani essendo l'unico ad aver come risposta un rifiuto!

Devi dirglielo, o lo farai morire di crepacuore》

《Lo farò

Due ore dopo, ero pronta. Ma tremendamente in ritardo.

Corremmo in macchina perché davvero, Manuel avrebbe potuto pensare che avessi cambiata idea.

E una volta arrivata davanti la Chiesa trovai Greg agitato

Cazzo posso capire qualche minuto, ma cinquanta minuti di ritardo no jasmine》

Mi avrebbe accompagnata lui all'altare, perché papà.. be, papà era in cielo, Che sicuramente mi guardava, e speravo in modo orgoglioso..
Cercavo sempre di dare il meglio di me, un giorno ci saremmo incontrati, e lo avrei abbracciato e ringraziato per avermi dato in vita.

Sorrisi a greg, Che mi porse il braccio. Avevo scelto lui perché mi era stato vicino in periodi orrendi, e tra noi si era creato un legami indissolubile.

Andiamo piccola jas, il tuo cavaliere ti aspetta 》

Sorrisi, commovendomi  , caspita non dovevo rovinare il trucco o la mia amica mi avrebbe uccisa.

Di fianco al sacerdote, c'era lui, seguito da Ryan   ed eddy.
Era bello come il sole, bello come un diamante prezioso.
Ed era mio, lo  stava diventando per sempre

Sorrisi , quando Greg mi bacio la mano e mi lasciò  di fronto al mio quasi marito.
Lo guardai, fisso . Leggendo nei suoi occhi tutto l'amore che provava per me.
Pronunciammo i nostri voleri, baciandoci fino a perdere il fiato.

Poi mi voltai in direzione della mia amica, Che a quanto pare aveva appena detto al proprio fidanzato del bambino e sorrisi, perché tutti noi, dopo lotte continue, eravamo felici.

E lo saremmo sempre stati, a prescindere dalle cose cattive, solo per il fatto che avevamo loto, la nostra felicità.

Ti amo jasmine》

《Ti amo Manuel

Una dura verità 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora