Capitolo 8

306 16 0
                                    

Scoppiò a ridere e si allontanò mettendomi a terra.
Kai: ti portò a casa!
Mi sistemai e uscimmo Fuori. Prese la macchina accompagnò a casa.
Uscii senza dire nulla e andai a casa
*****
Era pomeriggio,avevo dormito tantissimo.
"Portami le medicine per il raffreddore! (Sono extra che ti pagherò)💩 -K"

Sbuffai guardando il messaggio.
Mi alzai e andai a comprare delle medicine per il raffreddore e poi andai a casa sua.
Suonai e mi venne ad aprire una signora.
Le sorrisi entrando.
X: Kai è nella sua stanza
Io annuii ringraziandola e andai verso la stanza di Kai.
Bussai e poi entrai dentro.
Era sul letto sotto le coperte.
Io: ti sei ammalato?
Mi avvicinai posando le medicine sul comodino.

Lui annuì sbuffando.
Kai: ho preso la febbre perché ieri sono stato fino a tarda notte fuori
Io: cosa?
Kai: mi sono divertito tanto *rise*
Mi girai per andare via ma lui mi prese per il polso.
Kai: Jongin è a casa se vuoi saperlo

Io: ti sei fissato
Sbuffai.
Cercai di farmi lasciare il polso, ma lui mi fece cadere sul suo letto.
Io: Kai!
Si mise a ridere e io lo feci spostare alzandomi, ero tornata in me fortunatamente.
Io: c'è qualcuno che ti possa aiutare mentre stai male?
Beh sì, c'era suo fratello e anche i dipendenti di questa casa.

Kai: vai via allora
Mi lasciò girandosi. Andai via sbuffando,che modi.
Andai al supermercato a fare un po' di spesa.
Tornai a casa posando tutte le cose e poi riuscii dato che avevo dimenticato di prendere il latte. Iniziò a piovere e misi il cappuccio del giubbotto,stavo morendo dal freddo e in più pioveva ed era nuvoloso.
Iniziai a camminare e vidi Jongin. Mi avvicinai a lui ridendo ma mi accorsi che era Kai.
Io: ma..
Era tutto rosso in faccia e mi guardava.
Kai: o salve signora

Io: ma che stai facendo! Hai la febbre!
Mi avvicinai subito a lui e poggiai la mano sulla sua fronte, era molto caldo.
Io: vieni
Casa mia era molto più vicina della sua.
Speravo che la febbre non si alzasse.
Arrivammo a casa mia dopo un po', tolsi le scarpe e lui fece la stessa cosa.
Io: va in camera mia okay? Mettiti sotto le coperte, io ti preparo qualcosa di caldo

Lui annuì ma poggiò il suo viso sulla mia spalla.
Kai: sto bene io..
Cadde a terra e io cercai di prenderlo. Lo trascinai nella mia stanza a fatica.
Gli tolsi il giubbotto e lui sorrise.
Kai: vuoi farlo ora che sto poco bene?

Io: no...
Si mise a ridere mentre io gli accarezzai i capelli, erano bagnati.
Andai in bagno prendendo il phon e tornai nella mia stanza, lo attaccai alla presa vicino al letto e iniziai ad asciugargli i capelli, altrimenti la febbre non gli sarebbe mai passata.
Aveva anche i vestiti bagnati, ma io non avevo un cambio da dargli, e adesso?

Kai: mi stai rovinando i Capelli.... Guarda come li stai asciugando.... Poi dirai che Jongin è meglio di me
Lo posai,aveva i capelli tutti in aria. Iniziai a ridere e mi avvicinai accarezzandogli il viso caldo.
Kai: non mi guardare.... Che capelli
Mise il cuscino sul viso e io scoppiai a ridere

Gli tolsi il cuscino dalla faccia e lui sbuffo subito.
Io: sei carino lo stesso, smettila
Mi misi a ridere e lui sorrise subito, soddisfatto.
Mi misi seduta, lui invece era sdraiato sotto le coperte.
Io: riposati un po', okay?
Sospirai, e se la febbre fosse aumentata che avrei fatto? Dovevo chiamare un dottore, forse era meglio.

Kai: chi sei? Mia madre per caso? L'unico modo per farla scendere è il sesso
Iniziò a ridere. Strinse forte a se il cuscino e chiuse gli occhi,sembrava un bambino piccolo,era bellissimo.
Kai: ho fame..
La pioggia non cessava. Sospirai,era meglio chiamare Jongin forse.
Kai: cosa stai pensando?

Io: niente, ti preparo qualcosa da mangiare okay?
Mi alzai e lui sbuffò subito dopo.
Scesi di sotto per fargli da mangiare ma anche per chiamare Jongin.
Feci il suo numero portando il telefono all'orecchio.
Io qui non avevo medicine e servivano se Kai doveva stare meglio.

Kai mi tolse il cellulare e sbuffò subito
Kai: non chiedere aiuto a lui okay? Sto bene così, non chiamare nessuno.
Si mise seduto sbuffando.
Kai: quanti ragazzi hai?!
Mi stava controllando il cellulare per caso?
Kai: ma...
Stava scrivendo un messaggio. Mi avvicina i e vidi un messaggio da un mio amico. Kai gli rispose
"non è abbastanza grande il tuo pene. Scusa,non possiamo essere amici"

Io: Kai!
Gli tolsi il cellulare dalle mani, e ora che gli dicevo?! Cercai di sistemare il casino dicendogli che era stato un mio amico e sbuffai guardando Kai.
Misi il cellulare in tasca mentre lui mi guardava contrariato.
Sospirai cercando di calmarmi con dei respiri e poi gli misi il cibo a tavola mettendomici vicino.
Io: che ti è preso?

Kai: come sei antipatico
Mi diede il suo cellulare
Kai: anche io ho tante ragazze! Ma non entrare nella galleria,ci sono mie foto nude
Lo guardai subito.
Kai: sono bello vero?

Io: per niente
Mi misi a ridere, stavo scherzando.
E poi cosa avrei dovuto fare col suo cellulare? Lo poggiai sul tavolo guardandolo.
Quando finì di mangiare posai tutto e andammo di sopra, non voleva che chiamassi Jongin.
Lo feci stendere sul letto e io mi misi vicino a lui stringendo il cuscino.
Io: stai meglio?
Lui chiuse gli occhi e io poggiai la mano sulla sua fronte, era molto caldo.
Io: rimani qui stanotte, va bene?
Lo coprii meglio con le coperte e lui sospirò.

Kai: no,vado a casa! Non ti preoccupare
Io: no,stai qua! Almeno mi fai compagnia
Kai: vuoi farti il tuo datore di lavoro? *rise*
Lo spinsi un po' e lui diventò serio. Poco dopo lo sentii russare.
Mi arrivò un messaggio.
"Ti va di uscire? Sono Jongin"

Oddio, era serio?
Sentivo il cuore battere velocemente e non sapevo nemmeno il motivo.
Guardai Kai dormire, avevo paura che si sentisse male mentre dormiva, che facevo? Io _volevo_ uscire con lui, ma non potevo.
Sospirai subito.
"Mi dispiace ma non posso uscire"
Sospirai subito. E se lo invitavo?

Lui rispose quasi subito.
"Oh come mai? Forse non vuoi,tranquilla"
Morsi il labbro. Kai stava dormendo profondamente. Era così carino mentre dormiva,forse era carino perché era uguale a Jongin? Non so.
Potevo uscire e poi tornare,non penso che si sarebbe sentito male... In ogni caso mi avrebbe chiamato se avesse avuto bisogno di me.

"No! Va bene"
Mi alzai e scesi di sotto, dopo aver lasciato un bigliettino a Kai dicendogli di chiamarmi se avesse avuto bisogno di me.
Quando sentii suonare andai ad aprire era lui ovviamente, gli sorrisi avvicinandomi.
Jongin: andiamo
Mi avvicinai e uscimmo di casa, aveva messo una camicia a quadretti blu e un paio di pantaloni neri. Era proprio bello...
Io: dove?

Jongin: hai cenato? Ti porto a mangiare fuori
Mi prese la mano e sentii il cuore accelerare.
Iniziammo a camminare e io sorrisi. Andammo in un ristorante carino,non era uno di quelli costosi
Jongin: Ramen? Almeno ci riscaldiamo!

Io: oh, va bene
Sorrisi subito, ci andammo a sedere e lui ordinò qualcosa da mangiare.
Lui non aveva proprio niente a che fare con Kai, erano differenti anche se all'aspetto identici.
Arrivò dopo poco il cibo e iniziammo a mangiare.
Mi misi a ridere guardandolo.
Jongin: che c'è?
Io: ti sei sporcato

Lui diventò rosso e si pulì subito.
Jongin: che figura!
Certo che non si era accorto che Kai stesse male. Forse non avevano per niente un bel rapporto,magari si incontravano solo a lavoro.
Jongin: che stavi facendo?

Lo guardai, e adesso?
Io: niente di particolare
Mentii sentendomi subito in colpa nei confronti di Kai, lui stava male e io ero uscita...
Io: perché tu e tuo fratello non andate d'accordo?
Ero troppo curiosa, anche se forse stavo sembrando un'impicciona.
Io: scusa, non devi rispondere per forza

Kims//Exo KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora