Capitolo 23

267 19 0
                                    

**
Mi svegliai in un letto,Sehun era accanto a me che mi accarezzava i capelli.
Sehun: Come state?

Mi guardai attorno, ero ancora debole ovviamente.
Misi la mano sulla pancia, sentivo che stava bene anche lui.
Io: bene...
Cercavo di trovare Kai con lo sguardo ma non era nella stanza.
Guardai Sehun cercando di trattenere le lacrime.
Io: kai? Dov’è Kai?
Era tornato indietro per me... era tornato indietro a causa mia! Se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato.
Sentii gli occhi pizzicare e cercai di non scoppiare a piangere.
Io: sta bene...vero?

Sehun: cerca di stare bene tu okay?
Si alzò uscendo fuori

>Jongin<
Sehun uscì, Kai era in pessime condizioni e io non sapevo che fare. Le probabilità che lui potesse recuperare erano bassissime.
Io: che le dobbiamo dire? Che presto Kai si spegnerà? Che ha gran parte delle sue ossa rotte perché li ha protetti? Che ha perso troppo sangue ed è debole? Che ha bisogno di organi nuovi perché i suoi sono stati distrutti dalle macerie?...

Sehun mi guardava e poi si mise seduto.
Loro avevano una famiglia, Kai finalmente stava cercando di aprirsi con qualcuno e succedeva tutto questo.
Sehun: troveremo qualcosa da dirle
Io: E se perdesse Kai e col dolore anche il bambino?
Sehun: lei è forte, lo supererebbe...

Io: è sempre un umano... Devo fare qualcosa per loro.

>Lisa<
Cercavo di non pensare a nulla,cercavo di essere tranquilla,di stare calma per il bambino.
Non avevo notizie di Kai. Vidi Jongin entrare e sorrisi subito.
Io: come sta Kai?
Jongin: non è in forma,ma sta bene
Si avvicinò a me abbracciandomi forte
Jongin: stai tranquilla,il bimbo deve stare bene okay? Kai starà bene e avrete la famiglia,cerca di non far capitare più una situazione del genere e ascoltalo o giuro che la prossima volta ti tiro i capelli
Iniziò a ridere e gli feci spazio sul letto. Non volevo smettere di stringerlo.
Jongin: anche se avrei preferito stare con te,sai che mi ero innamorato di te *rise* eri così carina e indaffarata e poi mio fratello è così bravo
Io: troverai la ragazza giusta
Jongin: prima che tu possa tornare con mio fratello,dato che lui ha baciato Ha Ru,posso avere un bacio da parte tua? Aish! Dimentico che queste cose non le devi chiedere
Si avvicinò a me baciandolo. Rimasi sconvolta ma non so perché schiusi le labbra continuando il bacio.
Jongin: sta bene Kai,non preoccuparti. Ti voglio bene *sorrise*
Io: anche io te ne voglio
Andò via lasciandomi riposare.
****
Passarono i giorni,non avevo più ricevuto visite,da parte di nessuno. Mi sentivo sola,ma forse lo facevano per non stressarmi. Vidi la porta aprirsi e portarono un ragazzo accanto a me,sorrisi subito quando vidi Kai,ma non era in uno bello stato. Lui mi guardò e aveva gli occhi gonfi e rossi,non era felice,perché?
Io: Kai
Mi alzai andando da lui,non so se abbracciandolo gli avrei fatto male
Kai non diceva nulla

Gli accarezzai il viso e poi i capelli continuando a guardarlo.
Che aveva?
Io: stai bene...
Cazzo, ero così preoccupata per lui...
Cercai di non piangere per non farlo preoccupare, ma cazzo...mi era mancato così tanto.
Gli presi la mano stringendola forte e lui mi guardava. Sicuramente Jongin sarebbe venuto a vedere come stava.
Sembrava stanco.
Io: ti lascio riposare okay? Dormi un po’...io sto qui...
Mi misi seduta continuando a tenergli forte la mano.

Lui continuava a fissare il vuoto. Come se non avesse più emozioni dentro di lui.
Io; cosa c'è? Ti senti male?
Aveva rovinato tutto il suo corpo,forse era triste per quello dato che teneva molto al suo aspetto fisico.
Io: Kai...
Vidi entrare Sehun e si mise seduto così andai nel mio letto per stare accanto a lui.
Io; che ha?
Sehun: ha avuto molte operazioni,diciamo che è tutto nuovo...

Lo guardai confusa e Sehun abbassò lo sguardo.
Io: che è successo?
Mi voltai verso Kai, si girò solamente...era ancora arrabbiato con me?
Io: Sehun...cosa non vuoi dirmi?
Lui si alzò e si venne a sedere vicino a me.
Sehun: Jongin...Kai stava molto male, aveva bisogno di organi...
Lo guardavo sconvolta, che cazzo stava dicendo?!
Io: no...sta bene?
Sehun: Lisa...
Io: NO!
Scoppiai a piangere mettendo le mani sul viso. Ecco perché mi aveva fatto quel discorso, ecco perché mi aveva baciata...non potevo crederci.
Io: no...

Sehun: Lisa non stare male
Si mise accanto a me e mi strinse forte a se. Scoppiai a piangere e Sehun mise la sua mano sulla mia pancia.
Sehun: O viveva Kai o viveva lui,lui ha preferito rendere felice kai e te,non rendere tutto complicato e fai in modo che Jongin sia felice okay? Lo ha fatto per te,per Kai non c'erano speranze...

Mi asciugava le lacrime, mi sentivo malissimo cazzo.
Non riuscivo a credere a quello che era successo.
Kai era vivo solo grazie a Jongin.
Chissa come stava lui...stavo malissimo io, ma Jongin era suo fratello...
Non riuscivo a smettere di pensare al fatto che Jongin fosse morto. Che non l’avrei più rivisto e che non avrebbe mai conosciuto suo nipote...
Io: Kai...
Lui si girò un po’, aveva ancora gli occhi rossi.
Io: mi dispiace tanto...

Kai si girò tornando a guardare davanti a se. Sehun mi fece cenno di non dire nulla.
Sehun: è scosso,cerca di non pensarci e di non ricordarglielo okay?
Annuii.
Sehun: devo andare ora,per ora penso io all'agenzia con Chanyeol okay? Voi riprendetevi
Sehun mi accarezzò la pancia e andò via. Chiuse la porta e io mi avvicinai a Kai.
Io: hai mangiato?
Lui non mi rispondeva,sicuramente era scioccato.
Io: non è male la cucina! Poi Chanyeol sta facendo di tutto per farci mangiare bene. Tu hai preso le energie come vedo ma devi mangiare... O diventerai magro...
Kai continuava ad ignorarmi.

Abbassai lo sguardo.
Sicuramente si sentiva anche in colpa per come lo aveva sempre trattato.
Io: Kai...lui ti vuole bene e vuole che tu sia felice...vuoi che il suo sacrificio sia vano?
Gli occhi mi diventarono di nuovo lucidi. Io volevo molto bene a Jongin...era il mio migliore amico, era come se fosse il mio fratello maggiore e adesso non c’era più.
Io: devi andare avanti e devi farlo per lui e per il nostro bambino...
Feci incrociare le nostre dita.

Kai si girò fissando le nostre mani.
Kai: ho solo dimostrato odio verso di lui
Lo guardai e sorrisi,aveva parlato.
Io: lui sapeva che gli volevi bene
Kai scoppiò a piangere.
Kai: non gli ho mai dimostrato nulla... L'ho sempre trattato male e lui ha dato la sua vita per me,non la merito. Dovevo morire io,doveva essere felice lui e crescere il bambino al posto mio,non merito di essere un padre e di avere te. So che questa è la punizione che mi ha dato dio.

Kims//Exo KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora