Capitolo 10

303 19 1
                                    

Io: nulla
Mi teneva ancora il polso stretto nella sua mano, sospirai quando vidi la ragazza di prima uscire.
Riuscì a farmi lasciare e mi chinai salutandolo e poi iniziai a fare strada, non lo salutavo mai in quel modo era solo per non far pensare male quella ragazza. Non volevo problemi e avevo bisogno di quel lavoro.
Ripensai all'espressione di Jongin, sembrava esserci rimasto male, mi dispiaceva.

>kai<
Non capivo il suo comportamento. Morsi il labbro e vidi una ragazza fissarla. Forse era successo qualcosa a lavoro e non me me voleva parlare.
Presi il cellulare
"Fai preparare un posticino per Lisa nel mio ufficio"
Almeno stava con me e non le poteva succedere nulla. Sicuramente non era vista molto di buon occhio,dato che stava sempre in mia compagnia o con Jongin.

Andai nella mia macchina e tornai a casa, andai nello studio che era sia mio che di Jongin e lui era lì che lavorava.
Mi avvicinai per guardare che stava facendo.
Jongin: per caso stai uscendo con Lisa?
Perché mi faceva questa domanda? Lo guardavo. Oh, forse pensava che io e Lisa stessimo insieme e che lei lo avesse rifiutato per quello?

Io: ci vediamo molto spesso e stiamo bene insieme. Per caso ti piace?
Lisa non era il suo tipo,lui non aveva carattere. Non serviva a niente. Solo per supporto morale e basta.
Io: vorresti conquistarla? *risi* inutile,l'unica cosa bella che hai è l'aspetto ma lei preferisce altro. Quindi stalle alla larga,non vedi? Ti ha rifiutato perché non ti vuole.
Jongin abbassò lo sguardo. Perché mi sentivo una merda. Si stava per mettere a piangere? Che coglione.
Io: sarà successo qualcosa in ufficio. Stavo scherzando,secondo me gli piaci ma esci i coglioni e usali. Comunque me la sono scopata
Uscii dall'ufficio andando in camera mia...

Jongin uscì fuori seguendomi.
Jongin: tu cosa?!
Mi misi a ridere girandomi verso di lui.
Io: hai presente quando due persone stanno nude sullo stesso letto?
Lui mi guardava disgustato.
Io: hai ragione, non ce l'hai presente
Lui sbuffò andando via e io sorrisi subito andando nella mia stanza.

>Lisa<
Sospirai subito.
Come facevo ad evitarli? Entrambi.
Ero andata a lavoro.
Vidi Chanyeol venire verso di me.
Chanyeol: da oggi lavori nell'ufficio del presidente
Io: cosa? Perché?
Che senso aveva?!

Chanyeol: non so,ha detto così e ora starai accanto a Kai. Seguimi
Andai con lui ed entrammo dentro il suo ufficio, Kai si alzò andando verso il mio posto di lavoro
Kai: ti piace? Solo per Te! Almeno potrai fare un lavoro decente e voglio che ti concentri solo sul tuo progetto e se ti chiedo di aiutarmi devi farlo!
Era un tavolo messo all'angolo dell'ufficio,c'era un peluche gigante accanto e qualche fiore di pezza. Un computer e tanti fogli con colori,penne,matite e altro. Avevo tutto ciò di cui avevo bisogno.
Kai: tu starai lì e io sto qua,nessuno potrà disturbarti!
Chanyeol andò via e Kai si mise seduto al suo posto.
Vidi una ragazza entrare e fece cadere tutti i fogli.
X: Oh mi scusi!
Era molto sbadata. Li raccolse e dietro di lei c'era un ragazzo che la guardava male.
Y: stai attenta! Oh caro Presidente! Come sta? Le ho portato il caffè lungo come piace a lei.
Si avvicinò a lui porgendogli il caffè e io lo guardavo stranita.
Y: vuole qualcosa?
La ragazza mise i fogli sulla sua scrivania.
Kai: no,potete andare

Guardavo Kai e quando i ragazzi andarono via mi misi seduta.
Io: non credo che questa sia una buona idea
Cazzo, avrebbero pensato male di più no? Io e lui, soli nel suo ufficio!
Non andava per niente bene questa storia.
Kai: lavora
Io: ma...
Mi guardò male e io sospirai guardandolo, era proprio bello però. Come mi concentravo se pensavo queste cose?!
Io: grazie...
Secondo me aveva capito qualcosa, era forse un suo modo di aiutarmi?
Sorrisi e mi misi a lavorare, certo che vederlo lavorare e impegnato era proprio di ispirazione, era bellissimo quando si concentrava!

Kai: potresti evitare di fissarmi? Concentrati,devi fare così per tutto il tempo che sei qua? So di essere bello
Non aveva tolto lo sguardo dal foglio e io diventai rossa girandomi.
Kai: il bagno è li,se hai fame o sete dillo a me che chiamo Chanyeol. Ti accompagnerò pure a casa
Io: non devi fare tanto
Kai: ma mica è gratis,ti dimezzo lo stipendio.

Alzai un sopracciglio guardandolo. Ma quanto era antipatico?
Sbuffai subito.
Io: davvero?
Kai: già
Sbuffai ancora una volta e lui si mise a ridere mentre io mi rimisi a lavoro. Vidi entrare dopo poco Jongin, abbassai lo sguardo, mi sentivo ancora in colpa.
Lui andò a consegnare dei fogli a suo fratello.

Kai: puoi pure uscite. Abbiamo delle cose da fare. Non sconcentrarla
Jongin mi fissava e poi uscì chiudendo la porta. Kai si alzò e venne verso di ma sedendosi nella sedia accanto alla mia. Mi spostò i capelli da un lato e su avvicinò al mio collo.
Kai: preferisci me o Jongin?

Io: Kai smettila
Lo feci spostare sistemando bene i capelli, mi metteva a disagio.
Poggiò il mento sulla mia spalla e io sospirai facendo finta di nulla.
Kai: è una domanda semplice
Io: sono tua amica e sono sua amica, niente di più
Presi la gomma cancellando e sistemando quello che avevo disegnato.

Kai: non ti ho chiesto di chi sei amica
Perché insisteva così tanto.
Kai: ti ho chiesto altro. Quindi voglio una risposta.
Prese la mia matita mettendola da parte e mi girò il viso in modo tale che potessi fissarlo in faccia.
Kai: con chi stai bene? Non dire entrambi. Voglio sapere con chi passi i momenti più belli.

Abbassai lo sguardo, io non volevo dirglielo. Mi piaceva stare con Jongin, era dolce. Ma Kai...Kai era tutt'altra storia.
Io: non sono affari tuoi
Lui alzò un sopracciglio, sorridendo compiaciuto, volevo solo fargli togliere quel sorriso dalla faccia. Mi piaceva stare con lui, ma io a volte non lo sopportavo proprio.
Io: Jongin è davvero dolce con me...
Che cazzo stavo facendo?
Vidi il suo sorrisetto sparire e morsi subito il labbro.

Kai: dimenticavo della tua cotta per mio fratello.
Si alzò incazzato e andò verso la sua scrivania.
Sentii bussare e poi entrò Jongin che mi diede un panino e una bibita.
Jongin: devi mangiare! Kai tu hai fame?
Kai: sì
Si alzò e venne verso di me. Prese il panino e lo divorò in tre morsi.
Kai: vattene fuori!

Guardavo Kai e poi Jongin.
Lui sbuffò guardando suo fratello e poi guardò di nuovo me.
Jongin: te ne porto un altro
Mi sorrise, che bel sprriso che aveva.
Uscì dall'ufficio e io guardavo Kai, che gli era preso?
Lui tornò al suo posto sbuffando e quando tornò Jongin mi porse il panino.
Io: grazie
Lui fece una battuta facendomi ridere e poi tornò a lavorare.
Kai mi guardava malissimo, che gli prendeva?
Feci finta di niente iniziando a mangiare mentre lavoravo.
Alzai lo sguardo notando che mi stava ancora fissando.
Io: che c'è?

Kai: oh niente. Se vuoi scoparlo fai pure,vi lascio l'ufficio. Ah,è vergine al contrario tuo
Io: cosa ti da fastidio?
Kai: il fatto che gli sbavi. Sei troppo evidente,contieniti oppure scopa con lui.
Fece roteare gli occhi e sbuffò di nuovo.
Kai: tutto ciò lo fai con lui. Non mi ringrazi nemmeno per tutto quello che faccio per te.

Io: ti ho ringraziato prima
Lui sbuffo mettendosi al computer per finire il suo lavoro, lo guardavo. Perché se la prendeva tanto?
Morsi il labbro, io non riuscivo a capirlo questo ragazzo, lui era un enorme punto interrogativo per me.
Io: smettila di essere geloso, io e lui siamo solo amici
Lui era convinto che io avessi una cotta per Jongin e non sapevo nemmeno perché ne fosse così sicuro. A me a dire il vero piaceva Kai, ma Kai non era il ragazzo adatto a me. Usava le donne. Beveva a qualsiasi ora del giorno. Era un pervertito e un maniaco.
Ma era così divertente e a volte molto dolce, o non mi avrebbe dato il posto in ufficio.

Kai: io non sono geloso. Potrei avere mille ragazze più belle di te,perché dovrei preoccuparmi eh? Mi da fastidio solo il tuo modo do atteggiarti con mio fratello
E da quando gli interessava di suo fratello
Kai: stasera emh devi venire a casa mia quindi inutile che accetti di uscire con lui.
Io: perché dovrei?
Kai: perché... Sono solo a casa e ho paura
Ma se viveva solo!
Kai: ieri stavano per entrare i ladri e ora non mi sento al sicuro. Quindi,dato che Chanyeol non può rimanere,devi dormire da me,almeno non ti dimezzo lo stipendio.
Io: beh,tanto accanto a te c'è Jongin
Kai: hai ragione! Dormo da te allora

Lo guardavo, era impazzito?
Io: dormi da tuo fratello, no?
Lui scosse la testa, era troppo orgoglioso questo ragazzo! Sospirai guardandolo.
Io: ma sul divano questa volta ci dormi tu
Chiusi il quaderno visto che avevo finito con le mie cose e guardai Kai.
Io: posso aiutarti?
Mi alzai e mi avvicinai alla sua scrivania. Alzai i jeans e sistemai la maglia per poi guardare il computer.

Kai mi fissava
Kai: vieni
Mi avvicinai a lui,era seduto e mi fissava la pancia. Mi alzò la maglia sbottonandomi i jeans e io lo guardai subito allontanandolo.
Io: c-cosa fai?
Kai: *rise* non mi fai finire
Mi fece avvicinare e mi alzò la maglia baciandola e io diventai rossa uscendo subito fuori dopo essermi sistemata.
Chanyeol; oh stai bene? Sei rossa,forse hai la febbre!

Kims//Exo KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora