Kai si alzò e prese i vestiti che aveva nell'armadio tirandomeli.
Kai: tieni. Ora vattene
Si mise sul letto rimettendo le cuffie.
Raccolsi i miei vestiti piegandoli e li poggiai sul comodino continuando a fissarlo. Era nervoso,molto incazzato e lo notavo. Forse ero stata troppo cattiva.
Kai: vattene.Mi avvicinai togliendogli entrambe le cuffiette e lui cercò di allontanarmi.
Mi misi a ridere guardandolo e lui mi guardava ancora più arrabbiato.
Io: stavo scherzando
Mi avvicinai a lui e questa volta lo abbracciai.
Io: io sono innamorata di te e anche se provo a starti lontana...non ce la faccioKai: sei una stronza
Mi spostò subito,era ancora incazzato.
Io: Kai
Si morse il labbro,mi sa che c'era proprio rimasto male. Mi misi seduta sopra di lui e lo abbracciai tenendo la sua testa sul mio petto e lui mi strinse a sua volta.
Kai: la prossima volta ti uccido con le mie mani... Non dire più quelle cose,non devi mai più dire che non mi vuoi okay?Gli accarezzai i capelli mentre lui continuava ad abbracciarmi.
Io: te lo prometto
Non volevo che stesse male e invece l’avevo fatto star male io.
Mise le mani sotto la mia maglietta e mi accarezzava la schiena, ma non protestai, non stava facendo niente di esagerato.
Io: Non volevo che stessi male...pensavo di fare la cosa giusta, mi dispiaceKai: fai la cosa giusta standomi accanto... Sei solo una ragazza stupida
Sospirai annuendo
Kai: e pure gelosa. Hai chiamato mio fratello quando mi è partita la chiamata. Pensavi che stessi facendo qualcosa con qualcuno vero? Secondo te,con quale coraggio potevo andare da un'altra?Mi diede un colpo in testa e io ci misi la mano sospirando.
Io: è che mi sembra strano...
Kai: cosa?
Io: che a te piaccio proprio io, non ha senso
Sospirai e poggiai il viso sulla sua spalla. Poteva avere la donna più bella del mondo, poteva stare con gente importante e invece voleva me. Che senso aveva tutto questo?Kai: *rise* perché se sto con te,fra i due, io sono il più bello
Lo guardai male e poi ripoggiai la testa sulla sua spalla.
Kai: a me piace pure il tuo carattere,non solo la bellezza! È iniziato tutto per uno stupido gioco,poi mi sono innamorato e mi sembrava una cosa stupida... L'amore per me era stupido ma mi hai fatto ricredere. Sei diventato il mio punto debole,l'amore è semplicemente il punto debole di una personaSorrisi subito, era innamorato di me e lo aveva appena detto.
Gli diedi un bacio sulle labbra e lui sorrise subito lasciandosi abbracciare subito dopo.
Io: tu sei uno stupido
Sbuffai e lui si mise a ridere, si mise coricato con me ancora su di lui e io arrossii subito, cazzo, perché mi faceva sempre questo effetto?
Io: Kai
Kai: uhm?
Io: con quante ragazze sei stato?
Non so perché glielo stavo chiedendo, sapevo che era una domanda invadente, ma ero curiosa comunque.Kai: tante ragazze,non le conto
Alzò lo sguardo e io lo abbassai. Mi fece abbassare dandomi un bacio sulle labbra.
Kai: ma,ancora non ho provato a farlo con la persona che voglio,dato che,la nostra prima volta è stato un giocoIo: era la mia prima volta e tu...
Gli diedi un colpo sulla spalla e lui si mise a ridere.
Sbuffai e poi poggiai il viso nell’incavo del suo collo e lui mi strinse. Stavo proprio bene tra le sue braccia.
Io: mi da fastidio
Kai: cosa?
Io: il fatto che tu abbia tanta esperienza
Avevo paura di non soddisfarlo, era normale? Sbuffai subito mentre lui giocava con i miei capelli per farmi rilassare e ci stava anche riuscendo.
Stavamo parlando di sesso, ma non mi sentivo per niente a disagio, forse perché lui era calmo e per niente imbarazzato?Kai: almeno so che sarò bravo a letto,così proverai tanto piacere
Mi strinse forte.
Kai: ti aiuterò io con le tue prime esperienze e vedrai che sarai bravissima! Poi,basta che rendi felice me no? Sarò un bravo insegnante. Iniziamo della pratica o dalla teoria?
Lo guardavo sconvolto e lui rise. Certo che era strano come ragazzo.Mi misi a ridere e mi rimisi comoda.
Gli accarezzavo il collo e lui girò il viso verso il mio facendomi sorridere, stavo proprio bene con lui accanto.
Io: pratica?
Questa volta era lui a guardarmi sconvolto e io a ridere invece.
Io: stavo solo scherzando, non illudertiLui sbuffò facendo un'espressione dispiaciuta
Kai: dobbiamo aspettare il matrimonio per farlo? Io non resisto a guardarti senza far nulla
Stava diventando un maniaco.
Kai: emh niente,mi sono lasciato andare. Non farci caso... Allora verrai a vivere qua?Io scossi la testa e lui sbuffò subito.
Kai: ancora è da te il tuo amico?
Io: sì
E lui mi guardò male.
Io: non credi che sia presto per vivere insieme?
Mi misi seduta sul letto con le gambe incrociate, iniziavo a pensare che invece saremmo stati proprio felici.Kai: intanto vivi con Sehun
Mi guardò male.
Kai: questo non ti sembra presto? Con me,che sono il tuo ragazzo no,con lui,che è un estraneo invece ci vivi.
Mi sa che era proprio geloso.
Kai: decidi tu. Io ti voglio qua,un questo letto e sotto queste coperte. Puoi avere tutto ciò che vuoi,vestiti e quant altroLo guardavo e poi sospirai arrendendomi.
Io: e Ha Ru?
Gli presu la mano giocandoci e lui si mise a ridere guardandomi, non gli importava proprio di quella ragazza?
Io: va bene, verrò qui
Mi abbassai dandogli un bacio sulla guancia e lui sorrise subito stringendomi.
Io: ma dovrai aspettare lo stesso il matrimonio per quello
Mi misi a ridere per la sua espressione.Kai: Cosa?
Mi guardava sconvolto
Kai: non sarebbe la nostra prima volta,quindi che senso ha attendere ancora?
Mi guardava con una faccia da cucciolo.
Kai: hai paura di rimanere incinta? Userò precauzioni per quello *rise* non posso attendere tanto
Si mise sopra di me e si abbassò.
Kai: facciamo una scommessa,se riesco a portarti a letto prima del matrimonio,farai tutto ciò che ti chiedo senza mai dire no okay?Tanto avrei vinto io ovviamente.
Io: va bene
Si mise a ridere guardandomi, mi accarezzava il fianco.
Kai: sei proprio sicura di vincere eh?
Io: sì
Gli sorrisi subito e lo feci spostare facendolo mettere di fianco a me, io ero sicura di me mentre lui era sicuro di sè.Kai si alzò togliendosi la maglia e sbottonandosi i pantaloni.
Misi le mani davanti agli occhi e lui rise.
Kai: fa caldo!
Era in boxer e non smettevo di fissare una parte del suo corpo
Io; ma vestiti
Si rimise i pantaloni e prese una camicia bianca lasciandolo sbottonata.
Io: almeno sono vestito no?
Mi alzai ma lui mi fece cadere mettendosi sopra di me e mosse il suo bacino facendomi venire i brividiAbbassai lo sguardo arrossendo, stavo morendo, ma era normale?
Io: vuoi farmi cedere?
Si mise a ridere e io sbuffai, mi diede qualche bacio sul collo e io morsi il labbro, credo proprio che avrebbe vinto lui se solo avesse continuato in questo modo.
Salì verso il mento e poi arrivò alle labbra, non mi diede un bacio a stampo come al solito.
Mi leccò il labbro inferiore e io lo lasciai continuare, gli strinsi subito i capelli mentre la sua lingua giocava con la mia. Si staccò dopo poco soddisfatto e io sbuffai.
Io: non cedo
Misi le mani sul suo petto per togliermelo di dosso.Kai: credo che tu sia rimasta scioccata dalla grandezza ma è normale,ci farai l'abitudine
Lo guardai arrossendo e lui rise alzandosi.
Kai: devo andare in palestra
Io: vai in palestra?
Kai: ovvio,secondo te come mantengo questi
Indicò la sua tartaruga
Kai: una volta a settimana vado in palestra,il resto dei giorni li passo nella mia di palestra! Vuoi venire con me? Ci sono tante belle ragazze che mi guardanoSbuffai guardandolo, non mi piaceva il fatto che ci fossero delle ragazze lì pronte a rubarmelo.
Io: no, rimani qui con me
Mi alzai e andai da lui abbracciandolo e lo feci mettere sul letto, si mise subito a ridere.
Io: rimani, vero?
Lui scosse la testa e io andai a chiudere la porta a chiave, misi la chiave in tasca e tornai da lui.
Mi misi seduta su du lui, alzò un sopracciglio.
Io: hai la palestra a casa, non c’è bisogno che vai in palestraKai: sarò coperto! Metterò la tuta
Io: almeno ti fissano il sedere?! Eh?!
Kai scoppiò a ridere.
Kai: convincimi
Si tolse la camicia sedendosi sul letto con le braccia incrociate. Ma era reale questo ragazzo?!Sbuffai subito mentre lui rideva, sapevo cosa voleva ma non sapevo se io volevo. Cioè penso che volessi farlo, ma era strano e imbarazzante.
Io: preferisci andare in palestra? Sai che a me piacciono i ragazzi con la pancia?
Gli toccai gli addominali ridendo.Kai alzò un sopracciglio.
Kai: allora perché stai con me?
Lo feci cadere e lui mi spinse sopra di lui
Kai: perché non togli questi jeans che ti stringono!
Me li sbottò e mi alzai aiutando a togliermeli.
Kai prese la sua camicia che aveva tolto prima,mi tolse la maglia e io diventai rossa e mi fece mettere la camicia abbottonando qualche bottone .
Kai: wow
STAI LEGGENDO
Kims//Exo Kai
FanfictionLisa incontra casualmente Jongin. Lisa e Jongin non ci stanno molto ad estaurare un bel rapporto ma Lisa nota qualcosa di strano in lui. Forse una doppia personalità? O semplicemente si tratta di un'altra persona? COMPLETATA