Capitolo 9

320 22 1
                                    

Jongin: semplicemente siamo fratelli,siamo troppo diversi e non riuscirsi a sopportarlo per ben 24 ore al giorno,quindi ci evitiamo e basta. Gli voglio bene ma non possiamo avere un legame più unito
Mi guardò sospirando. Fece un mezzo sorriso per poi iniziare a mangiare quello che ci avevano portato.
Jongin: ma possiamo evitare di parlare di lui?

Io: certo
Lui mi sorrise.
Una volta finito di mangiare lui pagò il conto e uscimmo facendo una passeggiata.
Non mi ero per niente sbagliata su di lui, era proprio simpatico e dolce.
Mi riaccompagnò a casa e poi andò via.
Entrai dentro togliendo la giacca, salii di sopra, Kai dormiva.
Presi un pigiama e andai in bagno a cambiarmi per poi andare sul divano, non avrei dormito con lui.
Misi una coperta addosso e mi addormentai dopo poco, ero stanca.

Aprii gli occhi e andai di sopra. Kai non c'era.
Andai in bagno e non era nemmeno lì. Presi il cellulare.
Kai: che fai?
Urla e mi girai guardandolo. Mi avvicinai toccandogli il viso,era ancora caldo.
Kai: ieri sera dove sei andata? Ti ho sentito rientrare
Si mise seduto sul letto sbadigliando.
Kai: sei andata a mangiare senza di me!

Mi misi a ridere guardandolo.
Io: come ti senti?
Kai: un po' meglio
Gli sorrisi e mi sedetti accanto a lui, dovevo dirgli che ero stata con suo fratello? Beh, perché avrebbe dovuto arrabbiarsi giusto? Non stavamo mica insieme. Anzi, quasi non ci sopportavamo.
Io: sono uscita con Jongin
Alzai lo sguardo verso il suo.

Lui si girò fissandomi
Kai: e tu me lo dici così?
Io: perché?
Kai: me ne torno a casa
Si alzò dal letto andando verso la porta.
Kai: io non so o Jongin. Se ti piace lui,stammi lontana e basta.
Uscì dalla stanza e io lo seguì.
Io: ma sei serio?
Kai: Come scusa? Stavo male,avevo la febbre e tu esci con mio fratello. Sei più disgustosa di me. Lasciami in pace

Abbassai lo sguardo, aveva ragione, avevo sbagliato ad uscire con lui mentre Kai aveva la febbre.
Io: okay, mi dispiace
Kai: di esserci uscita?
Io scossi la testa.
Io: no, di averlo fatto mentre stavi male
Tornai a guardarlo negli occhi, perché mi sembrava arrabbiato? Non era geloso, giusto? Perché avrebbe dovuto?

Kai aprì la porta dopo essersi messo le scarpe ed uscì sbattendo la porta. Aveva ancora la febbre ed era a piedi. Se gli succedeva qualcosa? La colpa era solo mia e faceva parecchio freddo.
Che dovevo fare?! Perché si comportava in questo modo? Era così strano,io davvero non riuscivo a capirlo.

Misi le scarpe e uscì anche se avevo il pigiama addosso.
Io: Kai torna dentro
Continuava a camminare facendo finta di niente, gli afferrai la mano fermandolo, lo feci girare verso di me.
Io: torna dentro, per favore...
Non volevo che la febbre gli aumentasse.
Lo strattonai un po' facendolo avvicinare alla porta di casa.
Forse non avrei dovuto dirgli di Jongin.
Io: sta qui, al cald

Kai: chiamo Chanyeol.
Si mise seduto davanti alla porta e mandò un messaggio a Chanyeol
Kai: chiama jongin. Te lo mando io e starai con lui. Cosa c'è? Lui non viene e vuoi vedere la sua faccia? BAH. Ridicola.
Era rosso in faccia,sicuramente stava aumentando la febbre. Sarebbe tornato a casa senza nessuno che si prendesse cura di lu

Io: Kai, per favore smettila di fare il bambino. Stai male
Gli presi il cellulare, dicendo a Chanyeol che non c'era bisogno e poi lo posai sul tavolino.
Lo obbligai ad entrare e chiusi la porta posando le chiavi vicino al suo telefono.
Io: andiamo in camera okay? Ti metti sotto le coperte e appena ti riprendi sei libero di andare
Andammo nella mia stanza, si mise sul letto sbuffando.
Mi misi sulla sedia poggiando solo i piedi sul letto per stare comoda.
Io: Kai, sei geloso?

Iniziò a ridere.
Kai: no.
Mi diede le spalle.
Kai: vai a comprarmi le medicine. Almeno me ne vado a casa,tu dovresti essere a lavoro e invece.
Sbuffai,non mi importava del lavoro ma era cosí carino quando diventava geloso.
Kai: non sei importante. Sei solo una ragazza come le altre,Anzi piaci a mio fratello,quindi è per questi che mi comporto così con te. Non illuderti

Kims//Exo KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora