4.he knows she'll make it

31 2 13
                                    


NAOMI'S POV

"Liz! Dove sei? Non ci crederai mai!" oh, ma dove si è cacciata!

"Sono qui! Anche tu non crederai a cosa ho appena visto!"

"Ok, inizio io. Ashton Irwin. Ha detto. Che io. SONO LA SUA CRUSH!!!!!!" sclero pt.2 (pt.1 è stato quando l'ho sentito)

"E io invece ho passato tutto questo tempo con Luke Hemmings dopo che l'ho visto piangere."

"Aspetta, devo aver sentito male. Luke Hemmings? Piangere?" non credo che le due cose possano andare insieme.

"Si! E lo devo vedere alla fine delle lezioni per prestargli Heartless!"

"Ok, qui la situa sta degenerando. Luke Hemmings ha pianto e ti ha chiesto di prestargli Heartless?" sono sconfusa. Parecchio sconfusa.

"Esatto!" risponde.

"Ok, ma stai calma, lo sai cosa ti fa tuo padre se scopre che sei 'uscita' con un ragazzo" dico, mimando le virgolette con le dita.

"Ehi, Liz! Finalmente ti ho trovata."

"Ciao Luke, perché mi stavi cercando?" risponde lei.

"Scusa, ma mi sono dimenticato che oggi ho chitarra per due ore a partire dall'ultima.." attacca, ma lo interrompo: "Aspetta, frena. Tu SUONI?"

"Si, sono anche abbastanza bravo." risponde sorridendo "Se ti interessa, Ashton ha la lezione di batteria insieme a me"

"Perché mai dovrebbe interessarmi di Ashton?" dico, imbarazzata. Insomma farsi i cazzi suoi è troppo?

"Comunque, ecco il libro. Penso sia per quello che mi cercavi, no?" dice Liz.

"Anche. Insomma, ecco... venerdì alle 4 siete libere?" ci chiede.

"Io si, perché?" rispondo.

"Io, Ashton, Michael e Calum andiamo al bowling. Volete venire?" chiede.

"Ehm, io dovrei ch..." inizia Liz.

"Ehm, Luke, ti facciamo sapere domani, ok?" dico io al suo posto.

"Ok, si, grazie, prego, ciao."

Quando si allontana dico a Elizabeth: "Sei scema? Ti volevi perdere un occasione così?"

"Naomi, lo sai che l'unico ragazzo che mio padre mi permetterà di frequentare è Gideon Rivers! E, attualmente, lui vive a Parigi"

"Infatti tuo padre non lo saprà mai!" dico. Liz mi guarda di traverso.

"Ok, stai delirando. Chiamo tua madre." Fa per prendere il cellulare, ma io la fermo.

"No, no, no. Non sto delirando. Le uniche persone che tuo padre ti permette di frequentare sono..." comincio.

"Tu e le persone con cui devo collaborare per le ricerche. E Gideon, ma è un caso a parte." continua.

"Bene. Ora immagina. Tu venerdì dalle 3:30 alle 8:00 sarai da me a studiare"

"Ma venerdì dovremo andare al bowling..." dice confusa.

"Eh, aspetta. Fammi finire. Sarai da me a studiare. O almeno, sarà quello che i tuoi genitori crederanno."




SPAZIO MAGICO:

Elis, sono un bravx BFF?

Ti avevo promesso che avrei pubblicato, ed eccomi qui!

Eh, niente. Ciao.

Good girl || 5 Seconds of SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora