ELIZABETH'S POV
La musica dell'organo di chiesa stordisce i miei pensieri e subito si sente il vuoto nella mia mente. Dev'essere così che ci si sente dopo un matrimonio come il mio. Dovrò farci l'abitudine.
Avanzo lentamente con mio padre al fianco attraverso la navata verso l'altare, dove Gideon mi aspetta. Non presto nemmeno attenzione al suo sguardo, troppo occupata a guardare il pavimento con un sorriso spento in volto. Penso di stare per piangere.
Un ultimo pensiero mi colpisce prima di farmi prendere la mano dal mio sposo.
"Scusami Luke." sussurro.
Il prete inizia il suo sermone, la mia mente si spegne concentrandosi su un unico pensiero.
Mio padre mi fissa da dietro le spalle. Devo dire sì.
"Elizabeth Brokensea, vuoi tu sposare Gideon Rivers?"
Un minuscolo sì esce come uno squittio dalla mia bocca. Sento Gideon irrigidirsi al mio fianco.
"E tu, Gideon Rivers, vuoi sposare Elizabeth Brokensea?"
Il silenzio attraversa l'aria, poi la risposta, tagliente come un coltello: "No".
Il mio cervello riprende a funzionare, sento l'aria tornare nei miei polmoni, guardo Gideon come un bambino guarda una torta al cioccolato. Sento di essere salva.
"Non voglio sposare qualcuno che non mi ama. Preferirei che lei sposasse qualcuno che realmente ama. Non me."
Sono senza parole.
Sento un colpo da dietro.
"Strega, cosa gli hai fatto? Puttana!"
Non ho nemmeno la forza di piangere quando il rosso macchia il mio vestito da sposa.
Morire, sembra quasi una liberazione.
Morire così, ad un matrimonio fallito.
Prima il volto scioccato di Gideon, poi il buio.
"Dì a Luke che lo amo"
Dopo, niente.
ANGOLO ME
Hey hey hey
Eccoci qua, alla fine di questo libro. Dopo un anno e cinque mesi, di cui dieci mesi passati a non fare niente =)
Vi sareste aspettati questo finale? Volete un finale alternativo?
Il sequel con gli altri personaggi non lo farò per ora perché ho in mente altro ed ho anche la scuola da gestire (faccio parte di due giornalini lol).
Spero il mio delirio vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Good girl || 5 Seconds of Summer
Fanfic"Senti, Luke, ti voglio tanto bene ma..." "E io ti amo, bel casino." "Aspetta, non è una di quelle frasi di quell'applicazione per depressi, Tubrl?" "Tumblr?" "Tumblr." Forse Tumblr sarà il nostro per sempre... ok no. (dalla storia)