ELIZABETH'S POV
E' passato qualche mese e ho ogni giorno sempre di più il rimorso per aver scelto Gideon a Luke.
Non riesco a sopportare il suo sguardo a scuola. Penso mi abbia superata, Naomi dice che ha iniziato a uscire con Brooke Shan. Quella donna scarlatta...!
Ma non sono più affari miei.
Mancano precisamente 22 giorni al compleanno di Gideon. E 25 al matrimonio.
Lukey mi manca tantissimo, ma l'unica cosa che posso fare è osservarlo da lontano.
"Brokensea, presta attenzione alla lezione o sarò costretta a metterti in punizione dopo scuola."
"Certo, professore. Mi scusi."
Uscendo dall'aula al termine della lezione, passo davanti alla classe di musica. A scuola si è saputo che i 5SOS sono dannatamente bravi e hanno chiesto loro di suonare al ballo di fine anno.
Tutti i giorni provano qui e a volte mi fermo a sentirli, come facevo da Luke.
Da dentro l'aula sento la sua voce.
"Ragazzi, vi va di sentire la nuova canzone che ho scritto? E' ancora work-in-progress, ma potete dare un giudizio sulla parte finita."
I drove by all the places we used to hang out getting wasted
I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted
And even though your friends tell me you're doing fine
Are you somewhere feeling lonely even though he's right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?
Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?
'Cause I'm not fine at all
"E' per Elizabeth, vero?" dice Ashton.
"Mi manca. Non ha senso stare con Brooke se ogni volta che la guardo vedo Liz. Ma lei non mi ama, lei pensa di amare quel francese del cazzo con quel nome di merda..."
Spalanco la porta e aggiungo: "E tutto quello che posso fare è osservarti da lontano cercando di dimenticare il male che ti ho fatto e che ho fatto a me stessa. Cercare di dimenticare quel bacio etereo e infinito. Cercare di dimenticare quella canzone che ogni volta che passo di qui voglio ascoltare. Dimenticare tutto. E mi dispiace di aver scelto Gideon a te, perché io sceglierei te mille volte se me lo chiedessero."
Detto questo, sbatto la porta e fuggo via, cercando la libertà da quelle lacrime che non facevano altro che cadere in quelle ultime settimane.
Perché io avevo trovato l'amore. E l'ho lasciato dietro una porta.
ANGOLO ME
Non mi odiate vero?
Si, Alice, sto guardando te.
Btw, spero abbiate apprezzato e cercherò di aggiornare più presto.
Prossimo capitolo: Gideon's pov. Non odiatelo povera stella.
STAI LEGGENDO
Good girl || 5 Seconds of Summer
Fanfic"Senti, Luke, ti voglio tanto bene ma..." "E io ti amo, bel casino." "Aspetta, non è una di quelle frasi di quell'applicazione per depressi, Tubrl?" "Tumblr?" "Tumblr." Forse Tumblr sarà il nostro per sempre... ok no. (dalla storia)