Riflessione personale: vorrei tanto capirlo, vorrei tanto aiutarlo.. vorrei che mi aiutasse a farlo..
Forse non sono abbastanza per lui, forse non sono abbastanza per aiutarlo..
spero che un giorno si lasci aiutare da qualcuno, se non da me magari da un'altra ragazza..
finché non lo vedrò stare bene avrò sempre un vuoto dentro di me, che non si riempirà mai, nemmeno quando troverò la persona più perfetta per me.
Ho una paura bestia che un giorno qualcuno mi chiami e di dica che lui, la persona che per anni è stata il mio tutto, la mia roccia, non c'è più. Ho paura di passare il resto della vita a portargli i fiori e a parlargli delle mie cose senza che lui possa rispondermi, ho paura che quando quel giorno arriverà non lo potrò più abbracciare. Dove i suoi abbracci sono tutto ciò di cui ho bisogno, sono quello che mi fa sentire come se il paradiso esistesse, che azzera tutto e tutti intorno. Questo è il problema di fondo, ho paura che lui se ne vada lassù senza salutarmi magari, e se accadesse non so cosa farei, credo che da una cosa del genere non potrei mai più riprendermi, stare senza mai più vedere un suo sorriso, stare senza i suoi occhi. No bo sarei completamente persa, non posso nemmeno immaginare una cosa del genere. Ma serve arrivare a tanto, io mi sento in questo modo anche quando lui si allontana, certo un po' mi sono abituata visto che lo fa sempre. Ma se ancora mi chiede come sto significa che non ha ancora capito quanto tengo a lui veramente.
Credo di essere l'unica persona al mondo che è attaccata a lui in questo modo. Credo che anche se spesso sto male questa sia una cosa bellissima. Un giorno potrò raccontare dei sentimenti veri che ho provato, delle cose così intense, sia belle che brutte; che senza di lui non avrei mai potuto provare. Forse lui non si rende conto di quanto vale realmente, per me però vale tutto, e stasera che ho detto tutto lo voglio ammettere. Darei tutto anche solo per stare un'ora con lui, e sono sincera.
Non immagino una vita in cui lui non esista, non mi immagino se lui non esistesse.
STAI LEGGENDO
Lui era diverso, speciale.
Short StoryNon potrei immaginarmi se lui non esistesse. La mia vita non sarebbe la mia vita se lui non ci fosse.