Che tristezza la nebbia

5 0 0
                                    

13.10.17
9.24 bec- Venezia
Oggi sto meglio, sono abbastanza tranquilla.
Il fatto che possa leggere quello che scrivo non mi preoccupa più di tanto, tanto so che non farà mai la fatica di iscriversi e scaricare l'applicazione per leggerlo😂 quindi siamo al top.
In ogni caso, possesso. In diritto privato (o commerciale, dato che sto studiando quello) il possesso è corpus e animus possidendi. Quasi nessuno capirà quello che sto dicendo,  il possesso in sostanza consiste nella materiale disponibilità della cosa, e nella volontà di goderne e disporne in modo pieno, esserne quindi il proprietario.
Ecco allora cosa succede, finché hai una cosa, un po' te ne freghi. Dal momento che la perdi o non sei sicuro di averla però ti chiedi se forse è il caso di fare qualcosa per recuperarla. Ecco funziona così per me, ma so che funziona così anche per lui alla fine. Finché so che c'è, tutto a posto che faccia quello che vuole; quando comincia a non esserci del tutto ti viene da dire "ehi dove vai?" e quindi a cercare di riportarlo indietro. La cosa strana è che più una persona ti sta addosso più ti allontani generalmente, perché ti stanchi; o almeno per me è così. Quindi proprietà e possesso, il proprietario ha a disposizione molte più azioni, molte più difese a favore del suo diritto, erga omnes tra l'altro, il possessore molte meno.
Però alla fine quello che conta a mio parere è il possesso. Beh possesso è una parola un po' troppo forte per parlare di persone chiaramente. Però il concetto di fondo è questo. Oggi mi sento un po' come il proprietario, che però non trova più la sua persona. Ok basta, che discorsi, andiamo a studiare.

13.43 trenino
In realtà prima si è messo a leggere il primo capitolo, e il secondo e il terzo, il quarto? Questa storia la dovrei rileggere anche io dall'inizio.. tanto per ricordarmi quanto bello è stato tutto
Insomma in questa storia manca una parte fondamentale..
il nostro bellissimo punto e virgola.
27 febbraio 2017 -> allo story con la persona che mi fa più male al mondo (in senso buono) la Deborah 😂 e chi ti trovi se non lui?
1 marzo 2017 -> arcella -> ;
Ma cosa dire di quel giorno, era da un po' che facevo la proposta di farsi un tatuaggio assieme, per me significava avere sempre un pezzetto di lui con me, tipo un porta fortuna.
E poi sbam, mi manda la foto del ; e subito penso "caspita è perfetto".
Punto e virgola per me significa
- Punto perché in realtà qualcosa tra noi si è rotto
- virgola perché, non smetterò mai di cercare di ripararlo, non smetterò mai di volergli bene e di avere bisogno di lui
Significa sempre avanti, significa litighiamo ma facciamo pace; significa ne abbiamo passate tante insieme e insieme ne passeremo tante altre.
Punto e virgola significa la cosa più bella che ho fatto di permanente nella vita.
Significa che qualsiasi cosa accadrà non lo lascerò mai da solo, significa una specie di promessa, una cosa che quando lo guardi sai che l'altro c'è.
E prima o poi spero che lo capirà. Capirà che non andrò via, che non lo lascerò, capirà che deve chiamarmi se ha bisogno, perché non ha senso che si faccia problemi, capirà che sono con lui e non vado proprio da nessuna parte. E la cosa che spero è che un giorno si fidi di me a tal punto da parlarmi di quello che pensa e da dirmi di voler provare a uscire da tutto questo casino.
Ogni tanto quando lui esprime la sua voglia di coprirlo con un altro Tattoo ci resto male si, però d'altra parte penso che se lo farà davvero per lui non è così importante il significato di questa azione, per ciò è giusto così.
Punto e virgola è una cosa nostra e di nessun altro. Nessuno capirà mai cosa significa davvero per noi. Noi che comunque non siamo bravi a esprimere quello che proviamo, però io non smetterò mai di cercare di farlo, e adesso che lui lo può leggere, non posso che esserne contenta.
Quel giorno che poi si è concluso con un film al cinema, quel giorno è stato un classico esempio del mio giorno tipo. Mi piace passare il tempo con lui anche a non fare niente, anche a fare cose stupide, cose noiose, anche solo a vedere un film. Non dico che starei con lui sempre, però quando sto con lui sto bene, quindi se fosse per me si ci passerei assieme molto tempo. Quel giorno me lo ricorderò sempre.

Lui era diverso, speciale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora