Immagina Thomas (Maze Runner)

3.1K 140 0
                                    

"Stai scherzando vero? Non puoi lasciarmi così, là le persone muoiono, per davvero. Io non potrei vivere senza di te." Gli dico sull'orlo delle lacrime. "Ma io lo devo fare...per te." Mi dice cercando di avvicinarsi. "E se io non lo volessi? Non c'è bisogno che tu vada per forza, io non ho bisogno di essere salvata." Gli dico ormai in lacrime. "Non cambierebbe niente ormai ho deciso, siamo già stati fortunati a non essere stati scelti fino ad ora, ma non ce la faccio più...non ce la faccio più a vedere i miei amici morire. Io devo andare, non posso più rimanere qui a guardare. Lo capisci vero?" Mi chiede accarezzandomi dolcemente una guancia."Lo capisco...ma questo non cambia le cose, mi mancherai comunque tantissimo." Gli rispondo abbracciandolo, con lui mi sento al sicuro, al sicuro anche se viviamo in un orribile mondo, pieno di scienziati che vogliono usarci e sperimentare su di noi. Vorrei restare così per sempre, abbracciata a lui...al ragazzo che amo. Vuole offrirsi volontario, volontario per andare nel labirinto, vuole sacrificarsi per salvare gli altri e per quanto ami questo suo voler fare l'eroe credo che sia una pessima idea, insomma...potrebbe anche morire. "Thomas?" Sussurro ancora stretta a lui. "Si?" "Ti amo." Dico prima di baciarlo.
"Anche io ti amo t/n...tantissimo e anche se dovrò andare nel labirinto e mi cancelleranno la memoria io mi ricorderò di te, non ti dimenticherò mai." Dice riprendendo a baciarmi dolcemente.

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora