Immagina Liam Dunbar (Teen Wolf)

2.9K 133 16
                                    

"Concentrati, so che ce la puoi fare!" Esclamo guardandolo negli occhi, è una delle prime lune piene di Liam e sto cercando di aiutarlo, ovviamente essendo un'umana non posso aiutarlo molto, ma cerco di distrarlo e spero di riuscirci, visto che il mantra non ha funzionato. "Cosa fai di solito?" Gli chiedo preoccupata vedendo che gli stanno spuntando le zanne. "Aspetta...Ei...Liam, ricordi quando alle medie quei due ragazzi che ti avevano preso di mira continuavano a prenderti in giro per farti arrabbiare...cosa ti ho detto io?" Gli domando provando a farlo calmare. "Liam...cosa ti ho detto?" Gli chiedo di nuovo non avendo ricevuto una risposta. "Mi hai detto che potevo controllarla, la rabbia, e che tu credevi in me..." Risponde ansimando, ma non funziona, continua a trasformarsi. "Liam...Liam guardami. Perché? Perché oggi non riesci a controllarlo?" Gli domando ormai non sapendo più cosa fare. "Non posso dirtelo." Mi risponde ringhiando. "Liam...Liam, guardami sono io...sono T/n...la tua migliore amica." Cerco di tranquillizarlo. "È questo...io non voglio essere il tuo migliore amico...tu mi piaci e non sopporto che altri ragazzi ci provino con te, prima, quando ti ho visto con quel tipo...io non ci ho visto più dalla rabbia." Dice facendomi arrossire violentemente. "Liam...anche tu mi piaci." Gli rispondo avvicinandomi a lui finalmente baciandolo.

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora