Immagina Liam Dunbar (Teen Wolf)

3K 103 6
                                    

"Ti prego, ormai è da più di un mese che mi eviti, voglio solo sapere...perché?" Gli domando esausta di questa situazione. "Io...io non posso, ora ho lezione ne parliamo più tardi, va bene?" Mi chiede evidentemente molto preoccupato. "No, non va bene. Io...io non ce la faccio più, noi non ci siamo mai nascosti nulla. Liam...ti prego, lo sai che di me ti puoi fidare, qualsiasi cosa sia successa non ti giudicherò, lo sai." Gli rispondo seccata, non so se è stata colpa mia o se gli è successo qualcosa, voglio solo sapere se mi devo scusare per qualcosa o se posso aiutarlo. "Io...io non posso dirtelo, non ci crederesti mai e poi..." Si ferma...perché si ferma? È qualcosa di grave? "e poi cosa? Pensi che ti potrei lasciare? Liam lo sai che ti amo più di qualsiasi altra cosa, però ti prego dimmelo...ho bisogno che tra di noi torni come prima." Gli dico sperando così di convincerlo. "Io sono...sono un lupo mannaro." "Oh..." Esclamo non molto sorpresa, cioè prima o poi sarebbe successo dovevo aspettarmelo, insomma praticamente nessuno a Beacon Hills è umano. "Tutto qui? Cioè...io...ti ho appena detto che sono un mostro, uno scherzo della natura e tu non sei neanche un po' spaventata?" Mi chiede stupito. "Beh...diciamo che non sei l'unico lupo che conosco." Gli rispondo cercando di spiegargli. "Chi...quanti..." Lo interrompo baciandolo. "Zitto ora poi ti dirò tutto...e non nascondermi più niente ok?" Gli dico facendolo sorridere. "Ti amo." "Ti amo anche io." Gli rispondo riprendendo a baciarlo.

Chiesto da:

MichelleFosterTW

la_jeep_di_stiles_

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora