Immagina Peter Pevensie (Le Cronache Di Narnia)

3.7K 124 3
                                    

"Peter? Peter...Perché mi ignori?" Gli domando preoccupata, magari gli è successo qualcosa di brutto oppure sta male...voglio solo sapere perché non mi parla più da giorni. "Peter, ti prego...dimmi solo il perché, non mi ami più?" Gli chiedo ormai in lacrime. "Io...io non ti amo? Tu sei la mia vita t/n." Esclama girandosi verso di me avvicinandosi velocemente. "Solo...non voglio perderti, sei l'unica costante nella mia vita, sei l'unica su cui posso sempre contare, io ti amo e non smetterò mai di farlo, ma non vale lo stesso per te...giusto?" Mi dice ormai a pochi centimetri dalle mie labbra. "Cosa vorresti dire?" Gli domando non capendo. "Aspetta, tu pensi che io voglia lasciarti?" Esclamo provando a elaborare un'ipotesi. "Ti prego, non dirmi che gli credi..." È da un po' di tempo oramai che James, un ragazzo che abbiamo conosciuto poco tempo fa continua a provarci con me e a cercare di farci lasciare, probabilmente gli ha detto che non provavo più niente per lui. "Peter, io ti amo e niente e nessuno mi farà cambiare idea. E...se succederà di nuovo parlane con me al posto di evitarmi." Dico finalmente vedendolo sorridere e baciandolo dolcemente.

Immagina fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora