"T/n...ti prego." Mi supplica, ma non cederò ai miei sentimenti, non ammetterò di amarlo. Presto dovrò tornare a casa e non potrei sopportarlo.
"Beh...sappi solo che ti amo....lo farò sempre."
Dice prima di andarsene. So che mi sto facendo del male da sola, ma la testa mi dice che è la cosa giusta da fare per non soffrire al momento di ritornare a casa.
"t/n! T/n, ti stavo cercando" dice mia cugina Susan venendomi incontro.
"Ciao..." le dico ancora un po' scossa dall'accaduto.
"Stai bene?" Mi chiede preoccupata.
"Si...no, no per niente, sto da schifo!" Le dico e le lacrime cominciano a solcarmi le guance.
"Cosa è successo?" "Io...sono una stupida, lui...me l'ha di nuovo detto, mi ha di nuovo detto che mi ama. Non ce la faccio più, anche...anche io lo amo!" "T/n devi dirglielo o al momento di tornare a casa rimpiangerai di non averlo fatto. Devi andare a parlargli, vai a dirglielo...e non tornare fino a quando non l'hai baciato!" Dice facendomi ridere, la abbraccio e vado a cercare Caspian. Lo trovo ma sta parlando con Peter, allora mi giro e faccio per andarmene sperando che nessuno dei due mi abbia notata, ma mi sento chiamare da Peter. "Ei, t/n! Non ti avevo vista, stavamo giusto parlando di te." Mi dice sorridendo. Io imbarazzata non alzo lo sguardo dai miei piedi, ma sento lo stesso i suoi occhi puntati su di me. Lentamente alzo lo sguardo e incontro il suo triste, accenno un sorriso e subito il suo viso si rilassa. "Peter...potresti lasciarci da soli, per favore." "Certo...a dopo." "Io...mi dispiace." "Non preoccuparti hai ragione tu, tanto ci dovremo separare prima o poi..." non lo lascio finire di parlare che lo bacio, un bacio che lui subito ricambia anche se all'inizio rimane rigido ed è evidentemente confuso. "Ti amo...ti amo tantissimo." Appena mi sente dire queste parole sorride, quel sorriso che mi fa impazzire soprattutto quando sono io a farlo spuntare. "Ti amo anche io!" Dice per poi fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Immagina fandom
Fiksi PenggemarTanti immagina su tutti i personaggi fandom più amati: Newt (Maze Runner) Stiles Stilinski (Teen Wolf) Charlie Kelmeckis (Noi Siamo Infinito) Derek Hale (Teen Wolf) Soldato D'Inverno (Marvel) Jordan Parrish (Teen Wolf) Isaac Lahey (Teen Wolf) Percy...