Come ho fatto a pensare che potessi piacergli, come ho fatto? È soltanto uno stupido idiota come tutti gli altri in questa scuola. No...io, io sono la stupida visto che mi sono innamorata di lui...Montgomery de la Cruz, si esatto proprio quel Montgomery, quello che si crede chissà chi, quello che non lascia mai stare Tyler e Alex, quello bellissimo e super attraente..ma la colpa è comunque sua non avrebbe dovuto illudermi fingendo di avere una cotta per me soltanto per una scommessa. Cammino nel parcheggio della scuola sperando di non incontrare nessuno, in questo momento preferirei decisamente restare sola. Anche se ovviamente questo non succede e la persona che interrompe i miei pensieri è proprio Montgomery. "Cosa vuoi?" Gli chiedo freddamente appena lo noto. "Chiarire le cose, voglio poterti spiegare quello che è successo." Mi dice quasi supplicandomi, cosa non molto normale per uno come lui. "Non c'è nulla da spiegare." Gli rispondo, ha già fatto abbastanza. "C'è invece." Mi risponde avvicinandosi pericolosamente. "Non ho bisogno delle tue inutili scuse, voglio soltanto che tu te ne vada." Dico facendo un passo indietro. "No, io non me ne vado. Ti devo spiegare, devo spiegarti perché l'ho fatto." Dice prendendomi una mano, ma io subito la ritraggo."Non mi interessa perché hai voluto farlo, sei uguale ai tuoi amici." Dico voltandomi per andarmene, ma Montgomery mi blocca per un braccio e girandomi verso di lui fa scontrare le nostre labbra, ricambio anche se so che non dovrei farlo, ma appena ritrovo un po' di lucidità mi stacco da lui. "No, no io...smettila di fare così. Perché? Perché l'hai fatto?" Gli chiedo, ormai non ci capisco più nulla. "Tu mi piaci t/n, mi piaci davvero tantissimo." Mi dice cercando di baciarmi di nuovo, ma io faccio un passo indietro. "No, non è vero, tu...come faccio a sapere che non mi stai di nuovo mentendo?" Non so più a che cosa credere dopo quello che ha fatto. "Io...si è vero all'inizio era solo una scommessa e l'ho accettata perché eri attraente e non mi sarebbe dispiaciuto passare un po' di tempo con te , ma poi...poi ho scoperto quanto sei fantastica, intelligente e gentile persino con uno come me. Più stavo con te e più mi piacevi e ormai avevo già vinto la scommessa, ma non me ne importava perché volevo solo stare con te, ma poi tu l'hai scoperto e...mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Ti prego dammi un'altra occasione, ti prometto che non te ne pentirai." Mi dice tutto d'un fiato accarezzandomi una guancia con il palmo della mano. Io non rispondo mi limito a sporgermi verso di lui e ha riunire le nostre labbra in un altro splendido bacio.
< Ciao a tutti spero vi piaccia ecco qui l'immagina su Montgomery per Ste997. Mi dispiace di non aver postato prima, ma ho avuto molti impegni e non sapevo come finire l'immagina. Vi piace Montgomery? >
STAI LEGGENDO
Immagina fandom
Fiksi PenggemarTanti immagina su tutti i personaggi fandom più amati: Newt (Maze Runner) Stiles Stilinski (Teen Wolf) Charlie Kelmeckis (Noi Siamo Infinito) Derek Hale (Teen Wolf) Soldato D'Inverno (Marvel) Jordan Parrish (Teen Wolf) Isaac Lahey (Teen Wolf) Percy...