Jake
Adesso so quello che volevo sapere.Kylie non ha mai provato quello che ho provato io.
Perfetto, tanto me la sarei solo scopata.
Non me ne frega un cazzo di lei, come delle altre.
Le uniche persone che contano per me sono Tyler e me stesso.
Sono queste le uniche persone di cui mi posso fidare.
Da oggi Kylie sarà solo la mia coinquilina rompi coglioni.
Dovrò desistere dalla sua bellezza però...
Basta ! Ho chiuso sul serio stavolta !
Jake Adams, il figlio di puttana, è tornato.
Arrivato al campus, afferro per la vita una ragazza bionda e la bacio davanti a tutti, per poi toccare il culo alla sua amica, lasciando entrambe senza fiato.
Ammetto che un po' mi era mancato questo senso di onnipotenza; con Kylie non c'era storia.
Entro in aula con venti minuti di ritardo e, ovviamente, vengo cacciato.
La cosa però, non mi dispiace affatto, visto che proprio vicino l'aula c'è il bagno e visto anche che, proprio vicino al bagno, c'è una che mi sta spogliando con gli occhi.
Faccio due conti ed entro in azione.
Kylie
Non riesco a tenere gli occhi aperti.Il professore Jones è una vera lagna e per giunta insegna Diritto Privato, che è una bella mattonata.
Stamattina non avevo voglia nemmeno di sistemarmi e sono venuta con un tutone e con delle occhiaie che mi arrivano ai piedi.
Stanotte ho sognato Jake, ma non sono riuscita a spiegarmi il perché.
O forse sì...
Quel cavolo di bacio che mi ha dato...
Forse c'è davvero qualcosa tra noi due...
No.
Non lo ammetterò mai a me stessa, quindi sarà come se non lo avessi mai pensato.
Quel deficiente, invece, sembra che se la spassi di nuovo.
È stato già buttato fuori e girano voci che stamattina si sia baciato con una che nemmeno conosceva.
Una cosa è certa; Jake Adams non cambierà mai e io sono stata solo una stupida a pensare, anche solo per un secondo, che sarebbe stato diverso.
"Pss, Stuart", bisbiglia Tyler avvicinandosi a me.
"Che c'è ?", chiedo io cercando di parlare il più piano possibile.
"Hai sentito di Jake ?"
"Si, so che si è baciato con una ragazza stamattina", rispondo io con finta indifferenza.
"Si, ma pare anche che si stia scopando una in bagno", dice Tyler sghignazzando divertito.
"Ah...e come lo hai saputo...", chiedo io cercando di nascondere la mia voglia di urlare.
"Un ragazzo è andato in bagno e li ha sentiti."
"E questo tizio come faceva a sapere che si trattava di Jake ?", chiedo in prenda all'ansia.
STAI LEGGENDO
LOST ON YOU
Romance"Io non sarò mai la bestia che si trasformerà nel principe, resterò sempre la bestia Kylie ! " "Belle si è innamorata della bestia, non del principe Jake ! " "Sai che questa non è una favola e che ti stuferai di me..." "E tu sai che la realtà, la...