Capitolo 3

940 36 3
                                    

Non è ancora arrivato il nostro turno. Sinceramente non so nemmeno quanto manca perché non sto prestando attenzione. Tyler mi fissa, è proprio incantato. Vorrei girarmi e chiedergli se ha qualche problema ma ho come la netta sensazione che se lo facessi negherebbe tutto.
«Lidia tocca a te» mi chiama Kate «Oh si arrivo» mi alzo e vado a prendere la palla. Sento ancora lo sguardo di Tyler addosso, un po' sta iniziando a infastidirmi. Vado verso la pista per lanciare la palla, prendo la mira e lancio. Guardo la palla che sta per colpire il birillo ma all'ultimo non colpisce nulla «Hai perso il tuo tocco Lidia» ridacchia Josh «Stai zitto mi distrai!» dico, riprendo la mira ma essere osservata così mi distrae troppo.
Sbaglio tutti i lanci cosa mai successa prima. Torno a sedermi e vedo Tyler sorridermi «Che c'è?» gli chiedo infastidita «Nulla ma poco fa mi hai minacciato e adesso quella che gioca male sei tu, mi fa ridere» risponde alzandosi perché ora tocca a lui, prende la mira e subito fa cadere tutti i birilli. Wow! È davvero bravo, devo ricredermi su di lui. Si avvicina a me ridacchiando «Spero che adesso ti impregnerai anche tu». Dove è finito il ragazzo timido? Perché adesso sembra quasi che mi stia deridendo, cosa che odio tanto per precisare. Se magari la smettesse di fissarmi potrei anche concentrarmi e giocare meglio.
Volete sapere come è finita la partita? Abbiamo perso «Cazzo Lidia sei diventata proprio scarsa» dice Jeremy «Zitto Jere se vuoi rimanere vivo» lo avverto, tutti ridono persino Tyler. Magari pensa che la penitenza sia uno scherzo ma non è così, loro sono dei veri bastardi con le penitenze e anche se fingono di non curarsene se la ricordano bene questa regola del gioco, inizio a temerli visto che non hanno ancora detto nulla.
«Qual'è la penitenza?» dico diretta «Ah la scoprirai, però solo quando ci sembrerà il momento» risponde Josh, guardo Kate sperando che mi dica qualcosa in più. Lei alza le spalle e scuote la testa facendomi capire che non sa niente, questa cosa mi preoccupa ancora di più. Guardo Tyler e lui sembra più confuso di me.
«Andiamo a ballare stanotte?» propone Kyle «Io sto a casa non mi va di andare» rispondo subito «Nemmeno io ragazzi» questa volta è Tyler a parlare «Guastafesti» dice Jeremy «Per la vostra penitenza dovrete venire quindi basta scenate» dice Josh zittendoci, sbuffo e inizio ad incamminarmi verso l'uscita. Sento dei passi seguirmi, mi volto e vedo Kate che cerca di raggiungermi così mi fermo e aspetto che si trovi alla mia altezza.
«Dimmi tutto» le dico «Vorrei convincerti a venire con noi e dirti che ti divertirai» dice affaticata «No Kate e ancora meno con quella stupida penitenza di mezzo» rispondo, lei mi fa gli occhi dolci sperando di convincermi. Odio vederla così e so anche perché vuole andare in quello stupido locale: Kyle.
«Ok ma se sai qualcosa di cosa hanno organizzato voglio che me lo dici subito» dico chiara «Si si te lo giuro» dice abbracciandomi, i ragazzi ci raggiungono e andiamo verso le macchine.
Appena rientro a casa vado subito in cucina, trovando mia madre che prepara la cena «Sei di ritorno, cosa vuoi a cena?» domanda «Non so scegli tu, ah comunque stasera vado in un locale ok?» rispondo «Si però vorrei che tenessi sempre il cellulare acceso e mi avvertissi per qualunque cosa» risponde, annuisco e vado su in camera per scegliere che mettere.
Nel frattempo mi arriva un messaggio, prendo il cellulare per controllare chi sia.
Da Kate:
"Ti passa a prendere Tyler ok?"
A Kate:
"Perché?"
Da Kate:
"Poi ti spiego"
Perfetto se già non avevo voglia adesso proprio avrei intenzione di rimanere a casa.

Spazio autrice:

Ciao a tuttiii come state??😘😘 spero tutto bene 😊😊 Oggi per voi un nuovo capitolo 😊
Instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu
Se vi va seguitemi anche li😊 vi tengo aggiornate con le storie😊

A presto💋

L'amore vince su tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora