Capitolo 10

763 31 0
                                    

Alla fine Kate è rimasta qui fino all'ora dell'appuntamento che mi è arrivato tramite messaggio, a cui ovviamente non ho risposto. Siamo pronte anche se  non so se alla fine è una buona idea andare, sinceramente ho i miei dubbi. Quando l'ho detto a Kate lei mi ha detto che non c'è niente di cui preoccuparsi anche se in realtà vedevo che anche lei ci rifletteva. Mi arriva un messaggio che mi distrae dai pensieri.
Da Tyler: "Per caso hai paura Lidia?"
A Tyler: "No"
Prendo Kate da un braccio e la trascino fuori di casa. Lei sbuffa perché a volte sono un po' sgarbata come ad esempio ora. Arriviamo al pub e vedo subito Josh con Tyler, gli faccio notare anche a Kate e ci avviciniamo.
Come ci notano entrambi fanno un sorriso, Josh si alza e viene a darmi due baci nelle guance e alla sorella invece solo uno. Tyler invece si limita a un gesto della mano, spontaneamente lo guardo alzando un sopracciglio. Al ragazzo è passata la voglia di giocare bene, una rottura di palle in meno.
«Andiamo a ballare?» propone Josh, tutti annuiamo e lo seguiamo in pista.
Io e Kate balliamo come sempre e Josh ci guarda male come ogni volta che lo facciamo e noi scoppiamo a ridere. Continuiamo a ballare e sinceramente mi sto anche divertendo. Kate è una pazza ha iniziato a muoversi ancora più sensualmente e io l'ho seguita trovando divertente questa cosa. Ad un certo punto sento due mani che mi prendono i fianchi e qualcuno che mi sussurra all'orecchio «Pensavi mi fossi arreso?» Kate mi lascia, mi fa l'occhiolino e va a ballare con Josh. Così mi giro verso Tyler e inizio a ballare come facevo con Kate «Caro non immagini contro chi ti sei messo» gli sussurro all'orecchio, si avvicina ancora di più a me, i nostri visi sono vicinissimi. Mentre continuiamo a ballare a tempo di musica il suo sguardo cade sulle mie labbra e involontariamente anche il mio. Lui si sta avvicinando ancora di più. Merda! Questo vuole baciarmi e non che mi dispiaccia ma devo spostarmi. Kate per fortuna arriva in mio aiuto e fa a cambio adesso sono io che ballo con Josh e lei con Tyler. Io e Josh ridiamo e continuiamo a ballare.
«Ti piace Tyler?» domanda Josh «Ma sei scemo? No!» rispondo ridendo, alza le spalle e continuiamo a ballare finché Kate non fa di nuovo scambio e mi ritrovo di nuovo tra le braccia di Tyler. Lui sorride e si attacca di nuovo a me «Mi spieghi perché dobbiamo stare per forza così appiccicati?» gli domando «Non mi sembra ti dispiaccia» dice, sbuffo e continuo a ballare cercando di ignorarlo sperando che il tempo passi veramente velocemente. Poi succede tutto così velocemente che rimango scioccata. Le labbra di Tyler sono sulle mie e sono così morbide, appena il bacio si fa più intenso mi sveglio dallo stato di trance e gli tiro uno schiaffo «Ma sei scemo?» urlo, lui ride e gli sto andando incontro per ucciderlo ma Kate mi frena e Josh cerca di allontanarmi il più possibile e mi porta fuori. Continuo a dimenarmi finché Josh non mi urla «Basta Lidia!» automaticamente mi fermo e abbasso lo sguardo. Escono anche Kate e Tyler e lei cerca di tenermelo lontano mentre lui ha quel sorriso soddisfatto sul volto. Mi da ai nervi.
«Togliti quel fottuto sorriso del cazzo se non vuoi che ti meno» gli ringhio «Lidia!» mi urla Josh di nuovo, sbuffo e mi sto zitta. Josh si allontana a parlare con Tyler e poi si riavvicina a me «Ti accompagno a casa, Tyler porterà Kate» dice, annuisco e Kate mi fa cenno di si con la testa così mi faccio guidare dalla mano di Josh verso casa.
Poco dopo esserci allontanati ricevo un messaggio.
Da Tyler: "Siamo 1-0 per me ;)"
Sbuffo e lancio di nuovo il cellulare dentro la borsa. Lo sapevo che non era una buona idea.

Spazio autrice:
Ciao a tutti come state? Spero tutto bene😁😁😁

Instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu

Se vi va seguitemi anche lì cerco di tenervi sempre aggiornati sulle storie😘

Al prossimo aggiornamento 😘❤️

L'amore vince su tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora