18 mesi prima...
Corro verso casa di Josh con le ultime forze che mi rimangono. Non pensavo che chiudere una relazione potesse essere così, non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...pensavo mi amasse davvero. Finalmente dopo una corsa che sembra essere durata un eternità arrivo davanti a casa Miller e suono il campanello e ormai senza forze mi accascio sul gradino. Sento dei passi e poi la porta aprirsi, guardo chi finalmente mi ha aperto e vedo Josh con una faccia che non avevo mai visto «Lidia tutto bene? Ehi cosa è successo? Chi ti ha fatto questo» mi domanda troppo velocemente «Avevi ragione, hai sempre avuto ragione» gli rispondo, capisce immediatamente e subito dopo non riesco più a vedere il suo viso ma solo buio. Sento dei bip e qualcuno che parla a bassa voce con tono parecchio irritato e penso proprio sia Josh. Apro gli occhi e vedo una stanza completamente bianca e noto sulle mie braccia un sacco di aghi e un bip che continua a infastidirmi.
«Josh» dico cercando di alzarmi «Lidia, per fortuna ti sei ripresa. Mi hai fatto prendere uno spavento» dice, si avvicina a me e mi abbraccia troppo forte e sento dei dolori atroci. Emetto un verso strozzato a causa del dolore e Josh si sposta immediatamente con espressione preoccupata.
«Scusa» mi dice subito «Non è colpa tua..» gli dico sottovoce «Ho parlato con la polizia lo arresteranno» dice Josh «Prima lo devono trovare» dico sottovoce «Lo troveremmo» dice guardandomi negli occhi, per la prima volta spero lo arrestino e lo facciano uscire completamente dalla mia vita. Tutto mi aspettavo ma non che si arrivasse a questo punto, non pensavo fosse così. Appena Josh esce dalla stanza crollo in un pianto disperato e liberatorio, come ho fatto ad essere così stupida..Qualche giorno dopo...
«L'hanno preso Lidia» mi informa Kate sorridendo «Quanto resterà dentro?» domando preoccupata «Non l'hanno ancora deciso ma spero una vita intera» mi risponde tranquillamente. So che non sarà dentro per sempre ma almeno per qualche anno dormirò serenamente e spero che quando uscirà di li non avrà più modo di farmi del male come l'ultima volta. I dolori ci sono ancora come i lividi e spiegare tutta la faccenda a mia madre è stato ancor peggio, per fortuna con me c'erano i miei amici che non mi hanno lasciato un secondo. Sento il telefono squillare
Da Josh: "È fatta, ora puoi tornare a sorridere"
A Josh: "Ringrazia Francesco"
Da Josh: "Sorridi"
A Josh: "Non penso ci riuscirò più"
Spazio autrice:Instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu
A presto ❣️
STAI LEGGENDO
L'amore vince su tutto
Roman d'amour🌺 Libro cartaceo disponibile su Amazon 🌺 Lidia è una ragazza con un carattere difficile. E' fredda, orgogliosa. scherza a modo suo e a volte può diventare anche vendicativa. Adora le sfide e non ama chi cerca di metterla in difficoltà. Rimasta sol...