Capitolo 4

866 38 0
                                    

«Lidia è pronta la cena» urla mia madre, scendo le scale e arrivo nella sala da pranzo dove c'è già la cena servita. Mi siedo a tavola e inizio a mangiare. Tra me e mia madre regna il silenzio, più passano i giorni e più io e lei ci allontaniamo. Ad un certo punto però parla «Con chi vai in questo posto? Dove sarebbe poi?» domanda «Con i soliti e il posto non l'abbiamo ancora scelto» rispondo, annuisce e finiamo di cenare in completo silenzio.
Prima di andarmi a preparare l'aiuto a sistemare i piatti nella lavastoviglie.
Appena finito salgo in camera e rimango per un bel po' davanti all'armadio, opto per una gonna stretta nera che mi arriva a metà coscia e un body con una scollatura bella profonda. Guardo le scarpe e valuto quali mettere e alla fine nonostante la scomodità scelgo degli stivaletti con il tacco altissimo nero lucidi. Mi guardo allo specchio e penso di poter andare bene, sento lo squillo di un messaggio e prendo il telefono.
Da numero sconosciuto: "Sono sotto casa tua. T"
Immagino sia Tyler quindi prendo una piccola borsa e metto dentro il necessario, scendo le scale saluto mia madre ed esco. Vedo Tyler poggiato sulla macchina e devo dire che vestito così sembra davvero un figo. Mi avvio verso di lui e appena sente la mia presenza mi guarda con quei bellissimi occhi color nocciola «Ciao» dico «Ciao, Kate mi ha dato il tuo numero» si giustifica subito «Si tranquillo immaginavo, andiamo?» domando un po' nervosa «Si..» risponde aprendomi lo sportello.
Entro in macchina e sento subito musica reggaeton, penso che questo sia il suo genere di musica anche se a guardarlo non sembrerebbe, sale immediatamente in macchina e parte subito. Il viaggio è super silenzioso visto che entrambi stiamo zitti, arriviamo davanti alla discoteca dove ci siamo dati appuntamento e scendiamo dall'auto, con lo sguardo cerchiamo i nostri amici.
«Tu gli vedi?» domanda «No e tu?» rispondo, scuote la testa e continua a guardarsi attorno. Prendo il telefono dalla borsa per chiamare Kate ma prima che possa digitare il suo numero una mano mi afferrò il braccio. Alzo lo sguardo e Tyler sta cercando di dirmi qualcosa ma non riesco a sentirlo per via della musica, sembra notarlo perché si avvicina al mio orecchio. Sentendo il suo respiro caldo sul mio collo mi vengono i brividi «Vuoi bere qualcosa?» sussurra  «Si dai» alla fine perché dovrei rifiutare? «Andiamo» dice Mettendomi la mano sulla schiena e guidandomi fino al bancone del bar. Ci  sediamo nei primi due sgabelli che troviamo liberi e appena sono sicura prendo il telefono e mando un messaggio.
A Kate:
"Dove sei?"
Da Kate:
"Stiamo entrando nel locale"
A Kate:
"Noi siamo al bar"
«Che cosa vuoi bere?» mi chiede Tyler «Non so fai tu» rispondo, lo vedo girarsi verso il barman e dire qualcosa.
Nel frattempo guardo l'entrata della discoteca per vedere se noto gli altri entrare. Noto Kate che si guarda intorno e alzo il braccio per farmi notare, solo che risulta inutile perché lei non mi nota minimamente.
Torno a guardare Tyler e sbuffo «Tieni» dice passandomi il drink «Che cos'è?» chiedo curiosa «Long Island» risponde, lo assaggio e stranamente è buono. Finisce subito forse perché sono talmente stressata da questa situazione e l'alcol mi aiuta.
«Ti rendo nervosa?» sussurra Tyler «No» rispondo acida «Sicura?» dice avvicinandosi ancora di più a me. Non capisco se questo è solo un altro lato di lui o fa solo uscire la sua vera natura. Cerco di mettere più distanza tra noi ma non me lo permette «Non mi hai ancora risposto» sussurra ancora con voce seducente, prima che possa rispondere sento che mi tirano un braccio e vedo Kate e gli altri. Finalmente!
«Eccovi vi stavamo cercando. Venite abbiamo rimediato un tavolo» mi dice Kate sorridente, mi alzo per seguirla ma sento due mani sui fianchi «Continuiamo dopo» è Tyler. Devo assolutamente parlare con Kate per sapere di più su di lui perché sembra come che abbia una doppia personalità.

Spazio autrice:

Ciao a tutti come state?😁😁 Spero vada tutto bene.

Instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu

Se vi va seguitemi anche lì, vi tengo sempre aggiornate sulle storie 💋💋💋

L'amore vince su tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora