Arrivate a casa siamo corse in camera senza far rumore e ci siamo messe il pigiama. Mi stendo sul letto e inizio a pensare a quante cose sono successe oggi ma una suoneria mi distrae.
Apro gli occhi che non mi ero nemmeno resa conto di aver chiuso e guardo Kate che controlla il suo cellulare e constata che quello a suonare sia il mio «Ma chi è che ti scrive a quest'ora?» sbuffa «Non lo so normalmente sei tu che mi scrivi ad orari assurdi» le dico, mi alzo dal letto e prendo il cellulare. Appena lo sblocco noto che il messaggio me l'ha scritto Tyler.
"Guarda che ho capito che non volevi passare altro tempo insieme a me. Hai paura?"
Guardo Kate e sbuffo, non so se raccontargli tutto o meno. Se non le dico niente almeno mi lascerà stare ma non sarebbe soddisfatta la mia curiosità. Se gli e ne parlo sicuramente romperà le palle a lungo ma nello stesso tempo potrei capire molto di più su di lui. Che nervi dover scegliere.
«Kate..» sussurro «Siediti e racconta tutto» dice sorridendo, capite come è impossibile mentire a lei? Riesce sempre a notarlo. Non so come fa ma decido comunque di raccontarle tutto.
Finisco il mio riepilogo degli eventi e si lancia all'indietro nel letto e sospira «Lo pensavo un timidone non un cazzo di bipolare» «Ci siamo sbagliate» dico «Lidia..ho un piano» sussurra come se qualcuno potesse sentirci «Vuole giocare? Bene giochiamo ma con molta più furbizia» ride cercando di sembrare malefica, non penso sia una buona idea. Anche se non è che mi dispiaccia. Giocare con furbizia per Kate vuol dire che saremmo noi due a vincere, gioca per vincere come me. Solo che qua non so cosa si vince.
«Accetto» dico convinta passandole il telefono per farle leggere il messaggio. Lei ci pensa un po' e poi la vedo scrivere. Mi passa il telefono per farmi vedere cosa ha scritto.
A Tyler:
"Paura? Perché dovrei? A parte la tua doppia personalità sei simpatico lupetto ;)"
Guardo Kate sconvolta, cioè mi aspettavo qualche insulto non pensavo che andasse a provocarlo. Sbuffo e la guardo male «Perché lo provochi?» chiedo «Perché è divertente» ridacchia «Beh per me no» dico leggermente irritata «Lidia ascolta, fai finta che sia un gioco e che tu debba vincere a tutti i costi» spiega «Mm» dico incerta. Il telefono squilla un altra volta e immagino già le risate che si sta facendo quel cretino.
Da Tyler:
"Lupetto? Mm mi piace comunque meglio che andiamo a dormire domani sarà una giornata stancante. Buonanotte :*"
Kate grida appena le passò il telefono per renderla partecipe di tutto ciò «Ti ha mandato un bacio» dice «Abbassa la voce c'è mia madre» la rimprovero, ride e poi fa la faccia pensierosa. Sinceramente mi mancava stare un po' con lei anche se non gli e lo dico mai le voglio un bene dell'anima. Ad un cero punto appoggio la testa sulla sua spalla e sospiro «Stavo pensavo..perché domani sarà pensante?» domanda «Perché la domenica è pallosa» rispondo tranquillamente «Se lui l'ha detto c'è un motivo» dice «Non lo so Kate quello è pazzo» dico sdraiandomi nel letto «Hai ragione» risponde sdraiandosi affianco a me e crolliamo in un sonno profondo.Spazio autrice:
Ciaoo a tutti come state?😃😃 spero vada tutto bene 😊😊
Oggi vi lascio un nuovo capitolo della storia🙈🙈 spero vi piaccia😘😘
Instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu
Se vi va seguitemi anche lì, vi tengo sempre aggiornate sulle storie😘😘
A presto 💋
STAI LEGGENDO
L'amore vince su tutto
Romance🌺 Libro cartaceo disponibile su Amazon 🌺 Lidia è una ragazza con un carattere difficile. E' fredda, orgogliosa. scherza a modo suo e a volte può diventare anche vendicativa. Adora le sfide e non ama chi cerca di metterla in difficoltà. Rimasta sol...