Capitolo 14

817 39 0
                                    

Durante il tragitto Tyler mi ha  raccontato di se, sinceramente è una persona simpatica, quando mette da parte l'ascia di guerra. Abbiamo varie cose in comune che non avrei mai immaginato. Mi ha raccontato di quando la madre è andata via di casa e che ora vive solo con il padre e la sorella, mi ha messo a mio agio così gli ho raccontato di mio padre e ci siamo capiti alla perfezione.
«Non pensavo che avessimo qualcosa in comune» scherza Tyler «Una fin dall inizio c'era» rispondo, lui non sembra capire così e mi guarda parecchio confuso «L'odio reciproco» dico «Ma io non ti odiavo semplicemente mi divertiva sfidarti» ride «Non sai con chi hai a che fare te l'ho detto più volte» rispondo spingendolo, lui ride e dopo poco arriviamo a casa di Kate. Appena bussiamo alla porta ci apre Josh, ci ispeziona per un attimo «Kate sono integri» urla.
Immagino che si aspettassero che avessimo fatto a botte o per lo meno che io l'avrei fatto fuori. Scoppio a ridere quando vedo Kate scendere con una croce in mano e la punta verso di noi «Chi siete voi?» dice seria, Josh è allibito e la guarda come se fosse pazza. Tyler ride sotto i baffi e io l abbraccio. Tutti si stupiscono e Kate a quel punto inizia ad urlare «Ora sono sicura che tu sia un demone non la mia amica» urla, scoppiamo tutti a ridere e Josh si sposta per farci entrare. Ci sediamo sul divano mentre Kate e intenta a scegliere un film da guardare. Spero vivamente che non sia di nuovo "Le pagine della nostra vita" perché me l'ha fatto vedere già un milione di volte e inizio ad odiarlo.
«Annabelle 2» dice Tyler all'improvviso «Non un film horror, per favore» dice Kate disperata, Josh d'altro canto si alza e mette Annabelle 2. A me i film horror sono indifferenti finché si parla di zombie o giochi mortali. Mettete un film horror con fantasmi, possessioni e potrei sentirmi male. Faccio finta di nulla e mi schiaccio contro il divano. Josh lo sa bene che li odio eppure l'ha messo lo stesso, come ogni volta. I primi dieci minuti sembra anche un film tranquillo ma poi inizia a diventare veramente inquietante. Affianco a me da una parte c'è Tyler dall'altra Kate. Josh invece ha preferito sedersi sul pavimento davanti a me.
«Perché quella bambina deve per forza fare il contrario di quello che le dicono?» sbuffa Kate, nessuno la risponde e continuiamo a guardare il film. Ad un tratto c'è una scena poco carina. Mi spavento e involontariamente do un calcio a Josh e nascondo la faccia dietro la spalla di Tyler «Aia» dice Josh massaggiandosi la schiena «Scusa» mormoro sotto voce, Tyler ridacchia e mi prende la mano. In un altro momento mi incazzerei ma adesso, con questo film sopratutto, ho bisogno di qualcuno da ammazzare metaforicamente parlando, ovvio. Appena appare un'altra scena terrificante, conficco le unghie nella mano di Tyler. Lui mi guarda preoccupato e per la seconda volta da quando è iniziato questo film mi scuso nuovamente «Scusa» dico «Tranquilla» sorride, penso si non essermi mai scusata così tanto in vita mia.
Come finisce il film tiro un sospiro di sollievo, Josh si alza e spegne la televisione. Kate mi guarda con uno strano sorriso e solo al momento mi rendo conto che sto ancora tenendo la mano a Tyler. La mollo immediatamente e faccio finta di nulla. Mi alzo e vado verso Josh che nel frattempo è andato in cucina «Ehi» dico avvicinandomi a lui «Tutto ok?» domanda sorridendo «Si si, solo che ti odio non dormirò stanotte» sbuffo, lui ride e continua a guardare il frigo scegliendo cosa mangiare presumo. Se lo conosco abbastanza bene chiuderà il frigo e non prenderà nulla.
«Se vuoi puoi dormire con me lo sai» sorride gentilmente «Non penso c'è ne' sarà bisogno questa volta, o almeno spero» ridacchio «Di che parlate?» domanda Tyler entrando nella cucina. Ci guarda un po' strano e poi scuote la testa. Mah è tornato a essere strano «Nulla di importante» rispondo, Josh chiude il frigo e si versa un bicchiere d'acqua «Lo sapevo, sei sempre il solito» rido voltandomi verso Josh «Non è colpa mia se non mi va niente» si giustifica. Tyler sbuffa senza un apparente motivo e torna in salone. Io e Josh siamo straniti ma sappiamo anche quanto è strano Tyler quindi lasciamo stare e continuiamo a scherzare. Dopo 5 minuti ricompare Tyler all'entrata della cucina «Ehi Lidia io sto andando vuoi un passaggio?» domanda
Ci rifletto un attimo. Non mi va di tornare a casa, sarei sola e dopo quel film mi inquieta anche. Domani potrei tornare un'attimo a casa per prendere i libri che mi servono per scuola e poi andare «No grazie mi fermo qua» rispondo sorridendo «Va bene.. allora..io..ehm..vado» dice quasi impacciato «A domani» rispondiamo sia io che Josh, Tyler si avvicina a me e stranamente mi lascia un bacio sulla fronte e poi va via. Le sue labbra su di me fanno sempre un certo effetto questo non posso negarlo. Faccio finta di niente e torno a parlare nell'altra stanza con Kate.
Dopo aver cenato Kate mi presta un suo pigiama e vado a lavarmi i denti. Appena esco dal bagno do la buonanotte alla mia migliore amica e vado in camera di Josh. Da quando ho capito che questi film mi fanno fare incubi dormo sempre con Josh, semplicemente perché mi fa sentire protetta al sicuro. Prima di sdraiarmi vicino a lui prendo il cellulare e noto che c'è un messaggio.
Da Tyler: "Buonanotte :*"
A Tyler: "Buonanotte :)"
Poso il cellulare e vado a sdraiarmi nel letto. Mi avvicino a Josh e mi rilasso, lui mi abbraccia e stiamo così per un po' senza parlare.
«Secondo me ti piace Tyler» sussurra «Non dire cazzate e dormi» gli dico, lui ride e dopo poco sento il suo respiro farsi regolare e capisco si sia addormentato. Dopo troppi pensieri che mi sono fatta su quello che ha detto crollo anche io.

Spazio personale:

Ciaooo come state? Tutto bene?

Se vi va seguitemi su instagram: tiavreivolutodire9 oppure sul profilo personale ddesireecuccu

Buona serata a tuttii💋💋💋

L'amore vince su tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora