Deku'S POV
Ero appena entrato nella mia nuova scuola la U.A. lo stesso liceo che ha frequentato All Might,il più grande degli eroi,nonché colui che ha reso possibile tutto ciò.
La scuola era meravigliosa,enorme e piena di corridoi che portano nelle varie aule,dopo qualche minuto a cercare la mia aula aprì la porta e.....vidi Kacchan il mio amico d'infanzia con i piedi appoggiati su un banco litigare con un ragazzo che avevo incontrato qualche giorno prima, alla prova d'ingresso,un ragazzo alto,piuttosto muscoloso,con dei capelli medio-lunghi rasati hai lati."Ah,ma tu sei il ragazzo coi capelli spettinati,sono veramente felice di vederti qua" Senti una voce dolce ed armonica che mi pareva di aver già sentito,mi girai ed era lei:la ragazza con cui "parlai" il giorno alla prova d'ingresso.Appena posai il mio sguardo su di lei divenni tutto rosso dall'imbarazzo,era bellissima e quell'uniforme grigia con dettagli e gonna verdi,la camicia sotto e la cravatta rossa le calzavano a pennello sul suo meraviglioso corpo leggiadro ed armonico.Mi vergognavo così tanto da coprirmi il volto con le mani,senza nemmeno guardare il suo volto dolce,ornato da due meravigliose guance rosse sotto i carinissimi occhi castano chiaro e le ciglia sottili che le aggiungevano un ulteriore tocco di dolcezza a quel volto che già né era colmo,i capelli castano chiaro non particolarmente lunghi calzavano a perfezione con il suo aspetto rendendola sempliceme perfetta
Fui paralizzato dall'imbarazzo a tal punto da non riuscire a proferire parola lei rimase per un attimo confusa finché una voce dal tono basso e calmo ruppe quel silenzio "Se volete fare amicizia andate da un'altra parte,siamo qui per fare lezione" inizialmente non vedetti il proprietario di quella voce abbassai la testa incuriosito e tutto ciò che vidi fu un tizio dall'aspetto trasandato dentro un sacco a pelo che,uscendo da quest'ultimo e dicendo con disappunto il numero di secondi che ci sono voluti per ottenere silenzio,andò vero la cattedra iniziando un discorso di presentazione "Buongiorno,io sono Shota Aizawa il coordinatore di classe" il suo tono era serio e apatico,metteva quasi i brividi,dopo aver detto questo tirò fuori delle tute sportive dicendoci di uscire per un test sui quirk,ero spaventato e sorpreso da questa sua rapidità nel fare le cose,ma soprattutto avevo paura perché non ho ancora imparato ad usare il mio quirk e quindi non sapevo che risultati avrei ottenuto.
La prova consisteva nel ripetere discipline sportive già fatte alle medie,ma utilizzando i nostri quirk,le passai tutte però subito dopo dovetti andare in infermeria per farmi curare un dito che durante le prove si ruppe,ero seduto su un letto a rimuginare su come usare il mio quirk evitando certi inconvenienti,quando un pensiero mi balenò in testa:lei,già dal primo incontro non facevo altro che pensarla,quella ragazza carina che mi evitò di cadere il primo giorno:Ochako Uraraka,ero con la testa tra le nuvole e rimasi così finché non scoccò l'ora di andare,corsi subito fuori sperando di incontrarla,ma trovai solo Tenya che fù così gentile da chiedermi come stesse il mio dito,ma quando meno me l'aspettavo Ochako spuntò da dietro chiedendoci se fossimo diretti alla stazione per poter così fare la strada insieme,ero felicissimo perché finalmente ero riuscito ad avvicinarmi a lei e a parlarle senza impazzire di imbarazzo e timidezza,passai la mezz'ora più bella della mia vita,ma sopratutto fù Grazie a lei che "Deku",il nomignolo con cui mi definiva kacchan per prendermi in giro,perse quel significato dispregiativo,ma cambiò significato in un soprannome dolce datomi da qualcuno di speciale~|angolo dell'autore|~
SALVEEEEEE,perdonate eventuali orrori grammaticali,ma è la prima volta che scrivo qualcosa del genere,spero che qualcuno apprezzi e sinceramente non capisco perché questa ship sia così poco cagata dal fandom
STAI LEGGENDO
~Red Cheeks~ Deku & Uraraka
FanfictionUn ragazzo di nome Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero e per questo dopo vari avvenimenti riesce a iscriversi alla più prestigiosa accademia del Giappone:la Yuei. È proprio lì che incontra una ragazza che desta la sua attenzione Ochako Urarak...